Remake "It"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2010 09:17    Oggetto:   

6 ore di film???? Shocked
beh però se vogliono fare una cosa completa, "purtroppo" di quel libro non si può buttare via niente!Però sono d'accordo anche io che bisogna lasciarlo intero il film senza dividerlo in due "episodi" al massimo se proprio potrebbero fare la parte in cui erano bambini e poi quella che sono adulti, però il bello di quel film erano proprio i flashback quando piano piano rivivono il ricordo di ciò che era successo!No non ce lo vedo bene diviso!Meglio una maratona di 6 ore!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 01 Ago 2010 21:24    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
New Freddy ha scritto:
e poi la bruttezza del vecchio film di it non è dovuta alla trama ridotta..

per me è proprio brutto lo stile che ci hanno messo e come hanno girato la seconda parte soprattutto !!!!!! ...

!


azz, sto giro sono completamente in disaccordo con te, il film televisivo del 90 io lo trovo ottimo seppur inferiore all'immensa opera del Re

E poi Tim Curry nel ruolo di Pennywise.... Twisted Evil


Anche a me piaceva (nel senso che è molto che non lo rivedo)... ricordo le file per noleggiarlo in videoteca... tali attese le ho subite all'epoca solo per Bambola Assassina e Nightmare 4 Very Happy
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 04 Feb 2012 23:28    Oggetto:   

Boh... l'idea di vederlo al cinema in un unico film mi lascia molto perplesso...

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 15:03    Oggetto:   

Qualcuno sa novità fresche a riguardo? Il 2011 è passato ormai... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 08 Feb 2012 20:32    Oggetto:   

niente ma io domenica sera ho iniziato a rileggere il libro....19 anni dopo Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 14 Mag 2013 17:03    Oggetto:   

allora ragazze si sa qualcosa?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 15 Mag 2013 07:19    Oggetto:   

per ora tutto tace...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 16 Mag 2013 12:25    Oggetto:   

Mah prego iddio che ne vogliano realizzare una serie tv, ma più lunga della prima e più convincente e fedele al libro.
Un film per cinema sarebbe invariabilmente una porcheria, anche perchè temo ci buttino dentro delle bimbominkiate per attrarre più gente possibile.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 19 Mag 2013 14:08    Oggetto:   

Temo anche io.
Ma secondo me tutto questo silenzio lo vedo negativamente. Crying or Very sad
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum