The Chernobyl Diaries-La mutazione.


Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 10:22    Oggetto: The Chernobyl Diaries-La mutazione.   

http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k

Ultima creazione della casa di produzione Oren peli, ovvero il coglioncello dei vari Paranormal activity, non-film per eccellenza imho... Il fatto che concetto di base e soldini vengano dal signore Peli non mi garba granchè. Ma d'altro canto l'ambientazione di questo nuovo film è intrigante. Non si capisce se si tratta di una ghost story o tratterà di un clan di freaks mutati in stile "le colline hanno gli occhi".
Preferirei la prima. Comuque sia mi incuriosisce, anche se personalmente il rischio paccata c'è...
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 12:40    Oggetto:   

il trailer che avevo già visto in questi giorni non è male e l'ambientazione come fai notare te è buona. Comunque io propenderei più per la seconda ipotesi...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Giu 2012 00:47    Oggetto:   

Le prime opinioni dicono sia 'na palla assurda.
Il marchio di noia e vuoto di Oren Peli sembra aver colpito ancora.
Dio se mi sta sui cojones. Possibile diventare il nuovo istant-reuccio dell'horror creando vuoti pneumatici come i paranormal activity e contaminando tutto quello che tocchi con la noia?
Per me nell'horror più che in altri generi la noia è la disfatta di tutto. preferisco un brutto horror che un noioso horror.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2012 10:47    Oggetto:   

non l'ho trovato noioso ma nemmeno bello, però ha dalla sua un'ottima ambientazione. Per il resto i protagonisti sono la solita carne da macello, vagamente ricorda anche il recente "quella casa nel bosco". Quei film mediocri a cui non dispiace dare un'occhiata.....
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 02 Ago 2012 07:17    Oggetto:   

visto. Ci sono delle cose che funzionano e altre decisamente no. Dalla sua c'ha un'ottima ambientazione, trama di base che funziona e qualche momento riuscito. Di contro i mutanti si vedranno si e no 10 minuti, relegando il resto dei momenti salienti a altre bestiole (orso, cani). Quel finale poi l'ho trovato abbastanza scontato e scialbo, un pò tirato via diciamo. Poi diciamocela tutta, il tema Chernobyl è ancora "caldo", farne un film di questo tipo non è digeribile proprio da tutti. Dunque come giudicarlo? Sei stiracchiato per me, che vuol dire che magari una (e dico una) visione la può anche valere.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 16 Ago 2012 19:58    Oggetto:   

per me Oren Peli non ha mai visto un film horror in vita sua, davvero Cool
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 15 Ott 2012 20:15    Oggetto:   

Orrendo e noioso, nella prima parte non accade nulla, nella seconda si vedono solo imbecilli correre a vuoto urlando in corridoi bui.
Evitabilissimo, uno dei più brutti, inutili e vuoti horror che abbia visto recentemente, mi stavo pure per addormentare.
Voto: 2
diego76
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Mer, 08 Mag 2013 21:16    Oggetto:   

film orribile. Buon inizio, buon incipit... ma non emerge niente di horror, nemmeno la paura che pure veniva fuori nei paranormal activity
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 09 Mag 2013 09:24    Oggetto:   

Visto.
Qualcuno demolisca la factory di Oren peli. A parte produrre occasionalmente il bravo James Wan e per qualche oscuro motivo anche Le streghe di Salem, l'imperuccio di mister paranormal activity sforna ciofeche con una costanza vergognosa.
Il problema è che ha trovato la formula perfetta: film che costano relativamente poco ma hanno quel mix di furberia found footage e horror commerciale che permette di fare soldi a palate.
Il fatto è che questo chernobyl diaries è a tutti gli effetti un figlioccio del ParanormalActivity-pensiero: nulla assoluto travestito da horror, noia e tensione zero, persa per il culo a mille.
Poi ci si lamentava della dark castle di Raimi. beh, io dico che anche se ha prodotto molti horrorucci mediocrini, almeno quelli tentavano di essere horror, qui siamo dalle parti del non-cinema proprio come per i suoi fratellini dai mille sequel PA.
Qualcuno demolisca la factory di Oren Peli.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum