La casa 7 (the horror show)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Ven, 30 Giu 2006 15:20    Oggetto:   

Questo film e' uno dei rarissimi casi in cui ho cercato per ben due volte di iniziare a vederlo ma dopo non piu' di 20 minuti ho cambiato canale!!!!
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 12:59    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Ce l'ho in dvd. Vorrei spaccarlo.
Film fiacco, vuoto e dimenticabile.
Si salva come già citato la scena della bambina che viene decapitata (il killer che poi lancia la testa tra le mani di Lance Cool ) e l'inizio con l'entrata nella casa-macello. Stop.

E pensate che la foto della gamba nel tritacarne si trova persino nel retro del dvd. Guardandolo non c'è traccia. Roba da matti.

E poi la risatina allucinante del killer...la cosa peggiore. Crying or Very sad

Twisted Evil
quoto questo commento, ingannato dalla copertina credevo fosse la versione Uncut e invece manca propio la scena del tritacarne... Maledetti!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 22:18    Oggetto:   

filmaccio con uno sprecatissimo Lance Henriksen... Comprai il dvd in edicola (oltre 3 anni fa..) e devo dire che l'ho visto una volta e m'è bastato... Shocked
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 12 Gen 2008 23:13    Oggetto:   

Un pò pretenzioso come film. Mette in mostra un discreto carnaio, ma anche tanta confusione e luoghi comuni. Dimenticabile...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 08 Mag 2013 09:47    Oggetto:   

faccio un pò il sunto di questa saga (quanti ricordi!). Il primo (Chi E' Sepolto In Quella Casa?) l'ho sempre trovato divertente, il protagonista (della serie Ralph Supermaxieroe) forse stonava un pò, ma la trama veloce e scorrevole acchiappa parecchio, mitica la scena dello stanzino. Il 2 (La Casa Di Helen) è meno horror e più fantasy, comunque l'ho sempre trovato gradevole, tutte quelle stanze con le varie epoche... Il 3 (La Casa 7: The Horror Show) è una puttanata galattica, di buono c'ha solo le scene splatter (mitica quella del tritacarne e quella della testa della bambina), ma tutto il resto è davvero osceno. Il 4 (House 4: Presenze Impalpabili) mi manca...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum