Assassin's Creed


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 12:32    Oggetto:   

ottimo, mi farò prestare anche il 2. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 21:29    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ottimo, mi farò prestare anche il 2. Smile


Assolutamente sì. Tra l'altro finalmente ho finito un gioco pigliando sto benedetto platino! Solitamente sono troppo pigro per farlo.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 15 Set 2010 16:27    Oggetto:   

giocato e finito anche il 2. Veramente una notevole sorpresa! Dopo il mezzo passo falso del primo capitolo non credevo di appassionarmi così tanto a questo secondo capitolo. Ambientazione, storia e personaggi tutti riuscitissimi e poi finalmente missioni varie e non monotone. Promosso! Ora aspetto il 3 però...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 08:16    Oggetto:   

Io l'ho continuato anche dopo aver preso il platino per finire tutte le missioni di assassino e le corse e ho scoperto un bug (almeno presente nella versione PS3). L'ultima corsa (a cavallo a Forlì) non è disponibile, anche se con un magheggio appare nella cartella DNA come se l'avessi fatta.
Mi pare che sia legato a un'espansione apposita.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 23 Nov 2011 14:20    Oggetto:   

ho preso anche il 3 e lo sto provando in questi giorni, appena lo finisco posto le impressioni.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 19:02    Oggetto:   

aspetta un attimo...cosa intendi per AC III?
te lo chiedo perchè il capitolo denominato assassin's creed III è in lavorazione.
in seguito ad AC II sono usciti Brotherhood e (proprio in questi giorni) Reveletions sempre con Ezio come antenato protagonista.
per il prossimo ci sarà un nuovo antenato Wink

ad oggi il migliore della serie è il secondo capitolo,e dopo Brotherhood(rovinato dalle ultime ore di gameplay) e Revelations(bello ma meccanicamente ormai monotono) spero che per il capitolo III alla Ubisoft apporteranno dei cambiamenti di spessore all'esperienza di gioco così come successo nel secondo capitolo
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 19:48    Oggetto:   

per capitolo 3 intendo Brotherhood. Comunque l'ho finito e l'ho trovato il migliore dei tre, avrà contribuito sicuramente la bellissima ambientazione ma mi ha pienamente convinto. Se dovessi fargli un appunto è che magari la meccanica di gioco è sempre la stessa, ma per ora ancora va bene...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 22:05    Oggetto:   

anche in revelations la meccanica di gioco è pressapoco quella,anche se alcune novità(seppur in fin dei conti,minime) per quanto riguarda il gioco in se non manca Wink
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 18 Dic 2011 20:12    Oggetto:   

Anch'io ho da poco finito Brotherood, ma ho preferito il II visto che le innovazioni apportate non sono poi così rilevanti. E poi il duello finale con il Papa, la "rivelazione" e l'origine della mela dell'Eden non hanno prezzo Shocked. Per il Reveletions aspetto più avanti, molto più avanti, ho da poco iniziato Skyrim e ci vorrà una vita a finirlo!
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 20 Dic 2011 10:09    Oggetto:   

per un caso mi sono ritrovato tra le mani anche Revelations. A prima vista la grafica è davvero ottima ed anche la giocabilità mi sembra buona. Per una recensione vera e propria però dovrò prima finirlo, quindi a fra qualche tempo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 09 Gen 2012 08:44    Oggetto:   

ok finito. Ambientazione e musiche sicuramente erano migliori in Brotherood, ma giocabilità, storia e grafica sono migliori in questo... 3 a 2 per Revelations che (imho) si porta a casa la vittoria. E' pur vero che la meccanica di gioco ormai è logora...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 05 Mag 2013 20:41    Oggetto:   

giocato e finito anche il 3° capitolo. Non c'è che dire, la grafica, la storia e le missioni migliorano di capitolo in capitolo, però ormai la meccanica di gioco è sempre la stessa, poi non è che tra un capitolo e l'altro aspettino molto, ad ottobre è già previsto il 4°... Non posso bocciarlo, anche perchè come gioco merita, però se gli ultimi 2 capitoli vi avevano stancato lasciate perdere questo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum