Antropophagus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 27 Apr 2008 22:43    Oggetto:   

gia_81 ha scritto:
ma sbaglio o ha anche un seguito sempre di massaccesi ?
è all'altezza del primo ?

Rosso Sangue è uscito in alcuni paesi col titolo Antropophagus 2 oppure The Grim Reaper 2 (titolo anglosassone di Antropophagus). Personalmente lo ritengo inferiore, ma ha alcuni momenti interessanti e la faccia da invasato di Luigi Montefiori è sempre qualcosa di notevole.
gia_81
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Dom, 27 Apr 2008 22:52    Oggetto:   

infatti mi pareva di aver visto la locanda con il titolo di antropophagus 2...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 20 Apr 2013 15:12    Oggetto:   

Recuperato anch'io il dvd con colpevole ritardo.
Personalmente ho trovato eccezionale la decisione di D'Amato di scegliere come ambientazione l'isola, davvero da pelle d'oca dato che adoro gli horror ambientati in questi posti pseudo sconosciuti-selvaggi-disabitati.
Notevoli un paio di scene splatter(l'intro con i due francesi) e quella con la giovanissima(allora) Serena Grandi Shocked che davvero mi hanno raccapricciato.
Non ho trovato invece all' altezza nè la colonna sonora nè la recitazione, ma sopratutto la parte centrale del film è decisamente vuota rispetto all'intro e alla parte finale.
Per me non è il film più riuscito di D'Amato(decisamente non all'altezza di Buio Omega) ma a mio avviso assolutamente imperdibile per gli appassionati di horror artigianali made in italy anni 80.

Voto 8
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum