Frasi cult degli ultimi anni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 27 Gen 2008 14:44    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Univers ha scritto:
C'era un thread lunghissimo a riguardo, o sbaglio? Rolling Eyes


Sbagli, leggi il primo intervento del thread.


Mi sa che non hai capito eh. Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 27 Gen 2008 15:16    Oggetto:   

Eh, ma mi sa che sei tu che non hai capito la differenza tra i due threads. Smile
Sciamano, in due righette, ve l'ha anche rispiegata.

Sciamano ha scritto:
qui si intendono le frasi che possano avere un riconoscimento anche in futuro e quindi non dei semplici quotes
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 29 Gen 2008 21:41    Oggetto:   

"il nemico del mio nemico è mio amico" Alien vs. Predator

"Vivere per niente o morire per qualcosa" John Rambo
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 13:37    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Eh, ma mi sa che sei tu che non hai capito la differenza tra i due threads. Smile
Sciamano, in due righette, ve l'ha anche rispiegata.

Sciamano ha scritto:
qui si intendono le frasi che possano avere un riconoscimento anche in futuro e quindi non dei semplici quotes


Spiegatemi la differenza sostanziale. Boh. Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 13:58    Oggetto:   

frasi, dialoghi(ma è più difficile), che in futuro verranno riproposti(magari anche in altri contesti per es. politici, sociali, religiosi, pubblicitari, di costume, ecc.ec..) quindi non semplici quotes di film che possono avere colpito noi soggettivamente, ma che abbiano un potenziale nell'immaginario. Nell'altra discussione si citavano battute, stralci di dialoghi, ecc. che difficilmente uno ricorda se non va a riguardarli/sentirli.
Certo Undertaker ha cercato il pelo nell'uovo Laughing , ma la differenza sostanziale c'è.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 14:30    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
frasi, dialoghi(ma è più difficile), che in futuro verranno riproposti(magari anche in altri contesti per es. politici, sociali, religiosi, pubblicitari, di costume, ecc.ec..) quindi non semplici quotes di film che possono avere colpito noi soggettivamente, ma che abbiano un potenziale nell'immaginario. Nell'altra discussione si citavano battute, stralci di dialoghi, ecc. che difficilmente uno ricorda se non va a riguardarli/sentirli.
Certo Undertaker ha cercato il pelo nell'uovo Laughing , ma la differenza sostanziale c'è.


La differenza c'è ma è talmente sottile che mi sembra un po' inutile aprire un altro thread. Tutto qui. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 07 Feb 2008 18:03    Oggetto:   

da "Stander - Poliziotto Scomodo":
Se vai abbastanza veloce riesci a non vedere da dove vieni...
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 18:27    Oggetto:   

"Nonostante io sappia di essere peggio di una bestia, non crede che abbia anch'io il diritto di vivere?"

Da Old Boy.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 18:33    Oggetto:   

"Le anime più oscure, non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso, ma quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi"

Halloween The Beginning
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 20:17    Oggetto:   

"Il mondo non è tutto rose e fiori,e per quanto tu forte possa essere,se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre…né io né tu,nessuno può colpire duro come fa la vita,per ciò andando avanti non è importante come colpisci,l’importante è come sai resistere ai colpi,come incassi,e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti.."


Da Rocky Balboa
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 08 Ago 2012 08:57    Oggetto:   

"Noi non molliamo a metà partita, signora: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro!"

Steve "Stifmeister" Stifler (Seann William Scott)

"bisogna scaldare un po' il forno prima d'infilarci dentro il tacchino!"

Michelle Flaierty (Alyson Hannigan)

dalla saga di American Pie
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2012 16:45    Oggetto:   

"Vieni via con me, hai dato già tutto a questa città"
"No,non tutto, non ancora"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 13 Apr 2013 10:16    Oggetto:   

Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 14 Apr 2013 12:46    Oggetto:   

E io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttana, figlio di puttana, ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone! Infatti, ma... che cazzo ci sto a fare io qui dietro?! Sei tu che devi pensare al cervello! Scambiamoci il posto: io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!

(Jules - Pulp fiction)
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum