I finalisti del Premio Algernon Blackwood


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 05 Feb 2013 10:20    Oggetto: I finalisti del Premio Algernon Blackwood   

I finalisti del Premio Algernon Blackwood

Horror Magazine vi presenta quattro dei racconti finalisti all'ultima edizione del Premio Algernon Blackwood. La vincitrice sarà prossimamente pubblicata su Writers Magazine Italia...

Leggi l'articolo.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 05 Feb 2013 10:20    Oggetto: Re: I finalisti del Premio Algernon Blackwood   

Consigliata la lettura!
Massimiliano Giri
«Larva»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer, 06 Feb 2013 22:43    Oggetto:   

tutti fantastici questi racconti, uno più bello dell'altro! non riesco ad avere preferenze perchè ognuno dei quattro mi ha colpito per motivi diversi... posso solo dire che il livello del premio quest'anno era davvero eccellente e mi auguro che anche l'anno prossimo mantenga questo livello qualitativo. Complimenti anche a Francesco e Irene per i loro sforzi per rendere questo concorso, uno dei migliori nel suo genere! Very Happy
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 07 Feb 2013 12:08    Oggetto:   

Eh quest'anno è stato davvero difficile individuare il racconto migliore, ma alla fine ce l'abbiamo fatta Wink Appuntamento sulla WMI 35!
Lu Kang
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven, 13 Set 2013 13:32    Oggetto: Re: I finalisti del Premio Algernon Blackwood   

Bellissimi, tutti.
Difficile scegliere, effettivamente.

Tuttavia, dovendo scegliere, quello che mi ha colpito maggiormente è "Lacrime di Intonaco" (di Roberto Guarnieri). Se non altro perché è stato l'unico ad avermi fatto venire un piccolo brivido.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum