Survival of the dead


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

come si chiamerà il nuovo film zombie di Romero?
l'isola dei morti 22%  22%  [ 4 ]
a nuoto con i morti 5%  5%  [ 1 ]
aiuto uno zombie in acqua 44%  44%  [ 8 ]
Lost...zombies 5%  5%  [ 1 ]
altro 22%  22%  [ 4 ]
Voti Totali : 18

Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 15:39    Oggetto:   

Con scarsità di budget io se fossi in lui ci sbatterei la testa in un copione alla day of the dead,dove il film trascorre lentamente e senza maciullate ogni secondo(cosa che accade praticamente in tutti i film sugli zombi attuali),ma che ha la caratteristica di essere estremamente ragionato.
Ci metta anche 5 anni,non importa,basta che non faccia più film con caratteristiche che non gli sono mai appartenute.
In ogni caso se Romero è stato fermo praticamente 20 anni(relativamente agli zombi)da Day a Land un motivo ci sarà stato e questo motivo per me è che semplicemente aveva esaurito le idee,magari sbaglierò ma a mio avviso è tornato a girare giusto perchè gli servivano soldi.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 07 Set 2011 08:26    Oggetto:   

visto. Madonna che delusione, dopo la grossa sorpresa di Diary mi aspettavo sicuramente di meglio, ed invece l'ho trovata la pellicola sugli zombie meno riuscita di Romero. I morti viventi sembrano messi nel film a caso, tanto per dire che ci sono, non fanno paura e non sembra che siano un problema per i protagonisti che li ammazzano nei modi più svariati (e con pessima c.g.). Diciamo che Romero ha voluto girare un western e siccome non lo cagava nessuno c'ha voluto mettere in mezzo i soliti zombie per farsi produrre e avere un minimo di pubblicità... Con esiti pessimi... Davvero una grossa delusione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2012 16:19    Oggetto:   

Visto ieri sera...finalmente l' hanno dato su RAI 4 dopo Codice:Genesi (ogni venerdì fanno un film di zombie in seconda serata)

cribbio che tristezza....è un film di zombie veramente pessimo, noiso, brutto e fortemente ridicolo, non ha meno di niente da spartire con tutti e 5 i suoi predecessori (3 capolavori, uno buono - Land- e uno "salvabile")
Non ha uno spunto (UNO solo dico) che dia un senso all' ora e mezza di nastro...vuole essere innovativo sia dandogli un' aurea da film western ma soprattutto con la trovata finale degli zombi che mangiano anche carne non umana ma anche questo tentativo cade nel ridicolo perchè ridicola è l' aurea che permea tutto il film..... non è credibile per una secenggiatura da cortometraggio, la recitazione è da fiction, il trucco ormai superato e la storia manca davvero di midollo.
Sembra che Romero abbia girato questo film sforzatamente e senza nemmeno sapere da che parte girarsi.....
Si, credo che questo sia stato il suo canto del cigno...ha dato tutto quello che poteva dare al mondo degli Zombi... ormai è un padre vecchio e fuori dai giochi, i suoi figli possono continuare a camminare da soli.....
Emblematica è quell' intevista di un anno fa credo, dove george parlava di una possibilità di girare una puntata di Walking Dead mi sembra... il buon Sciamano commentava quell' intervista sottolinando il "tono di frustazione" da parte di Romero..non c'è niente di cui sentirsi frustrati geroge, hai una schiera di fan che ti difenderà e ti ammirerà fino alla morte, basta che adesso non fai come Argento che più s' intestardisce di fare film nuovi per tornare ai fasti del passato e più fa uscire schifezze immonde...è chiaro che Survival è un gran passo falso, il peggiore della tua carriera...i campioni, le leggende rimangono tali perchè sanno quando è il momento di fermarsi e lasciare il passo ad altri...spero che tu ne sia consapevole George....
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it


Ultima modifica di The Perez il Lun, 03 Dic 2012 21:12, modificato 1 volta in totale
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 02 Dic 2012 15:15    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
....è un film di zombie veramente pessimo, noiso, brutto e fortemente ridicolo, non ha meno di niente da spartire con tutti e 5 i suoi predecessori (3 capolavori, uno buono - Land- e uno "salvabile")
Non ha uno spunto (UNO solo dico) che dia un senso all' ora e mezza di nastro...vuole essere innovativo sia dandogli un' aurea da film western ma soprattutto con la trovata finale degli zombi che mangiano anche carne non umana ma anche questo tentativo cade nel ridicolo perchè ridicola è l' aurea che permea tutto il film..... non è credibile per una secenggiatura da cortometraggio, la recitazione è da fiction, il trucco ormai superato e la storia manca davvero di midollo.
Sembra che Romero abbia girato questo film sforzatamente e senza nemmeno sapere da che parte girarsi.....
....


Potrei quotare parola per parola, virgola per virgola: dopo la visione di questo ultimo film di Romero la delusione e amarezza sono tante, l'ultimo capitolo sui morti viventi non rende proprio giustizia al tentativo perlopiù riuscito globalmente (sebbene non esente da buchi neri) in 'Land of the dead' e soprattutto 'Diary of the dead' che ho apprezzato leggermente di più (scusate se non ne ho scritto nei thread appositi nei periodi passati).
Un Romero dalle idee annebbiate, irriconoscibile a tratti per età e gloria dei capolavori del passato e una pellicola come questa (noiosa, bislacca nella trama, che sembra non voglia prendersi sul serio ma nemmeno avere un obiettivo preciso, scadente nelle recitazioni, sopravvalutata credo dalla stessa squadra in cabina di produzione) non è semplicemente presentabile. Ho rischiato di addormentarmi per la noia, quando ogni volta che ho visto un precedente film sugli zombi romeriani sono sobbalzato piacevolmente e ho ammirato l'arte dell'horror.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum