Candyman (Saga)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 02 Giu 2009 11:00    Oggetto:   

Beh amando alla follia la saga di Jason e parecchio anche quella di Saw ovvio che non condivido.

Ad ogni modo, il terzo candyman è tutto forchè diginitoso, evitalo come la peste.
Il 2 invece è ottimo, imho migliore anche del primo, che ho sempre trovato un po troppo lento.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 02 Giu 2009 13:45    Oggetto:   

Sicuramente esistono delle saghe che hanno svaccato in maniera più clamorosa nei sequel, ma il terzo film resta comunque un prodotto inutile, che nulla aggiunge né toglie a quanto seminato dagli altri due, anche abbastanza piatto come regia e con un miscast abbastanza accentuato nella scelta della protagonista (che se non sbaglio è un'ex bagnina di Baywatch). Fra l'altro se non sbaglio è un tv movie o un direct-to-video, comunque un prodotto non destinato alla sala (come erano invece i primi 2).

Ovviamente il primo è il migliore e anche uno dei migliori horror degli anni Novanta (d'accordo, non ci vuole molto essendo stato quello il peggior decennio della storia del genere, ma è comunque un ottimo film).
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 03 Giu 2009 13:25    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh amando alla follia la saga di Jason e parecchio anche quella di Saw ovvio che non condivido.


Bè, è un problema mio non amando le saghe infinite.
Comunque grazie mille dei consigli, spero di vedere il secondo allora Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2009 01:13    Oggetto:   

ho appena finito di vedere Candyman 2, sequel davvero eccellente. Più horror e più movimentato del 1°, anche se meno "poetico". uno dei migliori sequel che io abbia mai visto, in ambito horror, e poi Tony Todd è sempre fantastico in un ruolo che gli calza a pennello! Voto 7.5 gran bel film, non c'è che dire Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2009 07:38    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ho appena finito di vedere Candyman 2, sequel davvero eccellente.
lo devo ancora vedere! Crying or Very sad
E' una vita che lo aspetto in dvd, ma di quale casa è???
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2009 08:19    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
E' una vita che lo aspetto in dvd, ma di quale casa è???


anche io lo attendo in dvd da una vita e mezza... infatti l'ho visto grazie a una registrazione dal satellite.

ho trovato questi dati riguardo la distribuzione:
-Distribuzione cinematografica: UIP per RCS
-Distribuzione home video: RCS

Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2009 08:23    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:

-Distribuzione home video: RCS

grazie! Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2009 13:25    Oggetto:   

cazzarola anche io è un sacco che aspetto il dvd di Candyman 2 dato che è l'unico della trilogia che mi piace, che cosa aspetteranno non lo so......

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 10:13    Oggetto:   

visto pure Candyman 3, descritto da tutti come una ciofeca: io tutto sto schifo di film non ce l'ho visto. E' una pellicola più che sufficiente: certo, siamo anni luce rispetto ai primi 2 capitoli, ma la figura di Candyman, l'idea dei quadri, gli omicidi piuttosto efferati...insomma, a me è parso salvabile! Razz

ora attendo un eventuale Candyman 4 (Tony Todd dovrebbe fare un po' di pressione per questa pellicola, visto che ha già 55 anni e non so quanto posso ancora essere adatto, in futuro, al ruolo di Candyman). speriamo Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 12:31    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ora attendo un eventuale Candyman 4

La vedo dura, molto dura. La trilogia di "Candyman" è ferma da troppi anni ormai senza dare alcun segno di vita, un quarto capitolo sarebbe un suicidio produttivo. Brutta a dirsi, ma è molto più probabile che prima o poi qualche brutto ceffo ad hollywood inizi a far correre voce per un possibile remake. Rolling Eyes
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Dom, 18 Ott 2009 01:32    Oggetto:   

bello il primo, il secondo forse addirittura superiore.
L'unica nota negativa di Candyman 2 (se così vogliamo chiamarla) è

SPOILER


il finale, ovvero quando la protagonista scopre che la sua antenata era figlia di Candyman. Cosa geneticamente impossibile, considerando che aveva la pelle bianca.

FINE SPOILER

a parte questo pasticcio, probabilmente imposto dalla sceneggiatura, resta uno dei migliori slasher underground.
Grandissimo Tony Todd nella parte dell'efferato serial killer


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 15 Nov 2012 08:42    Oggetto:   

visto il capitolo 2 che era l'unico della trilogia che mi mancava. Buon film, non un capolavoro (ma nenache il primo lo era), la storia a tratti è un pò confusa ma comunque si lascia seguire. Candyman come personaggio e con la sua storia è davvero azzeccato, i film che gli fanno da contorno un pò meno. Diciamo che è una saga da sei, dove il primo capitolo spicca più degli altri, il 2 è un buon sequel e il tre fa decisamente dei passi indietro.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum