"Wishmaster" di Robert Kurtzman


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Sab, 10 Feb 2007 21:16    Oggetto:   

Wishmaster è una saga che è partita bene ma che si è rovinata in una maniera esasperante già a partire dal secondo capitolo! Sad
Il primo è davvero un cult, bello bello bello...e poi la figura del Djinn è mitica!!! Razz
Con "Wishmaster 2" abbiamo a che fare con un prodotto mooooooooooooolto inferiore al primo, uno di quei filmetti fatti tanto per fa...ma tutto sommato (specialmente se paragonato al terzo e al quarto) si lascia anche vedere (anche se c'è un sacco di comicità involontaria inserita a palate!); "Wishmaster 3" è un filmetto ancora più inutile del secondo, che rovina completamente la figura del Djinn rendendolo goffo e patetico Crying or Very sad Crying or Very sad e che colleziona alcune trovate davvero ridicole (cioè...l'arcangelo Michele che viene sulla terra per lottare contro il Djinn Shocked Shocked )...un film appena guardabile; "Wishmaster 4" è semplicemente imbarazzante. Storia patetica (anche se in fin dei conti è sempre la stessa), il Djinn continua a decadere e le morti diminuiscono e divenatno più stupide e poco innovative.
Vabbè, da ciò ne scaturisce che la serie di "Wishmaster" doveva morire dopo il primo film!!!!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 02 Nov 2011 14:44    Oggetto:   

di questa saga ho visto solo il primo episodio, che non mi disse veramente nulla, anzi all'epoca lo trovai proprio brutto. I 3 sequel non li ho mai visti e non credo li recupererò...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 13 Nov 2012 09:09    Oggetto:   

visto anche il capitolo 3. Se il primo era brutto ma vedibile, questo tre è veramente tremendo. Un polpettone televisivo con qualche effettaccio splatter che stanca quasi da subito, da "buuu" l'entrata in scena dell'Arcangelo Michele... Evitabilissimo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 15 Nov 2012 08:30    Oggetto:   

visto il 4. Si poteva fare peggio del terzo episodio? Evidentemente si, perchè qui nonostante il regista sia lo stesso (è decisamente meglio come illsusionista) e il film sia stato girato ad un mese di distanza dall'altro si è riusciti a fare peggio... Dialoghi brutti, protagonisti assolutamente anonimi, entrate in scena (lo Sterminatore) assolutamente inutili, poco sangue e una trama... Vabbò lasciamo stare. Assolutamente Evitabile. Ora mi manca di visionare solo il due che al momento pare irreperibile, certo non mi ci strappo i capelli, se mi capiterà sotto mano lo vedrò.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum