"The Walking Dead" - La serie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2012 20:55    Oggetto:   

Io ho sentito da un paio di miei amici che è abbastanza telefonata come puntata.
Del tipo la prima puntata con tanta azione per tenere alto l'interesse per poi rendere le altre in modalità dawson's creek come la seconda serie.
Io non l'ho ancora vista comunque,stasera rimedierò.

Edit:ok vista,carina come puntata,a parte un paio di puntate direi che da sola questa è meglio di tutta la seconda serie.
Speriamo solo appunto adesso non finisca come la seconda serie,trasformandosi in telenovela.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 18 Ott 2012 14:26    Oggetto:   

Qui siamo abbondantemente dalle parti del fumetto finalmente...che è la lacuna più grossa della seconda serie ed in parte anche della prima: il fumetto è spettacolare, una manna per fare grandissime puntate, non so perchè hanno fatto 3 serie tv sfruttando in pratica 4 numeri sui 13 usciti...finalmente da questa terza serie forse ci sarà una virata, speriamo!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 18 Ott 2012 14:55    Oggetto:   

Una cosa:vedere che tutti fanno one shot one headshot agli zombi è stata una cosa un troppo esagerata,però meglio questo po di irrealismo che gli sbadigli della parte centrale della seconda serie.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 14:02    Oggetto:   

Confermo voi, prima puntata d'esordio della terza serie che prospetta buone virate di qualità futura... però la seconda serie non la stroncherei totalmente, non mi è affatto dispiaciuta.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 16:16    Oggetto:   

vista anche io questa prima puntata, davvero ottima, speriamo che questa terza stagione rimanga su questi livelli.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2012 19:52    Oggetto:   

E abbiamo gia il rinnovo per una quarta stagione..
Meglio di così non poteva iniziare.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2012 16:45    Oggetto:   

bella tesa anche questa seconda puntata, a conti fatti c'è stata più azione e zombie che in tutta la seconda stagione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2012 14:51    Oggetto:   

E soprattutto un cambio radicale su nuovi protagonisti che monopolizzano una puntata intera...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2012 15:29    Oggetto:   

la terza puntata è stata davvero buona, cambio di protagonisti per far vedere come vivono altri sopravvissuti. C'è anche un gradito ritorno... Questa stagione diventa sempre più interessante.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2012 16:04    Oggetto:   

cacchio che quarta puntata! Succedono un paio di cosette che non mi sarei mai aspettato... O almeno non a questo punto della stagione... Spettacolo puro!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2012 20:28    Oggetto:   

Sopratutto ci sarà una quarta serie? Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2012 20:57    Oggetto:   

effettivamente se continua così (e siamo solo al 4° episodio) ci troveremo un cast completamente rinnovato! Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 00:19    Oggetto:   

è veramente molto bella questa terza serie perchè decisamente fedele al fumetto...anch' io non mi sarei mai aspettato ora ciò che accade nel quarto episodio...però è davvero efficace, adesso sono molto curioso di vedere come si sviluppano le cose Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 14:43    Oggetto:   

Già, più che altro per la composizione del gruppo di sopravvissuti che viene messo ancora più in difficoltà...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 18 Nov 2012 14:11    Oggetto:   

ottima 5° puntata, certo meno frizzante delle precedenti, ma si doveva pur rallentare...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum