[ Quarantine....il remake di REC!!! ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 09 Feb 2009 17:10    Oggetto:   

l'idiozia umana non ha limiti Laughing
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 23 Feb 2009 03:22    Oggetto:   

Ho visto Quarantena l'altra sera.
Mah, indifferenza totale, operazione completamente inutile secondo il mio punto di vista. Il film si limita a ripercorrere abbastanza fedelmente l'originale allungano però il brodo in maniera esagerata: pensate che se Rec durava circa 75 minuti, Quarantena ne dura quasi 90! Con l'ovvio risultato di appesantire il tutto con scene ridondanti (vedi l'inizio in centrale troppo lungo e l'ultima parte di fuga ripetitiva). Spiegazione finale semplificata e banalizzata e look del mostro dell'attico normalizzato e, dunque, molto meno accattivante.
Se Rec non esistesse Quarantena avrebbe senza dubbio il suo perchè, ma messa così il film americano finisce troppo in fretta nel dimenticatoio. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Mar 2009 15:42    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:

Se Rec non esistesse Quarantena avrebbe senza dubbio il suo perchè, ma messa così il film americano finisce troppo in fretta nel dimenticatoio. Rolling Eyes


Ti pare poco? Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 23:46    Oggetto:   

Appena visionato, brutto e inutile, un film che ricopia MALE la più che dignitosa pellicola del due Balaguerò/Plaza, nonstante il film sia pressochè identico all'originale ha un qualcosa che lo rende squallido e dal ritmo poco incalzante e con la violenza ridotta all'osso.
Ecco questi sono i remake inutili contro i quali BISOGNA scalgliarsi contro senza pietà Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 15:06    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Ecco questi sono i remake inutili contro i quali BISOGNA scalgliarsi contro senza pietà Evil or Very Mad


Ragazzi, ora questa bella giornata di inizio primavera di oggi verrà rovinata irrimediabilmente dalla pioggia improvvisa: chucky che si scaglia contro i remake??? Shocked Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 15:13    Oggetto:   

eh eh ma guarda che mica sono pochi i remake contro i quali mi scaglio, semplicemente non sono contro i remake a priori, ma quelli brutti come questo, o quello di Fog o Psycho o altri sono il primo ad affossarli.

Comunque ODIO la primavera, e il sole, vorrei che fosse autunno piovoso tutti i giorni

W la pioggia e il cielo oggioso Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 15:15    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


W la pioggia e il cielo oggioso Very Happy


Non hai tutti i torti. Twisted Evil
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 09:01    Oggetto:   

in vendita dal 23/06/09
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Ago 2011 13:35    Oggetto:   

visto. Che dire, salvo pochi cambiamenti questo film (finale compreso) è uguale all'originale. Brutto non è, altrimenti lo sarebbe anche Rec, ma è decisamente inutile. Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 21:21    Oggetto:   

Ho adorato letteralmente i due REC, l' ho visto per curiosità...
è REC con attori diversi...è tutto identico e allora.....PERCHE'? ma a cosa serve Quarantena??? cosa ci hanno voluto dimostrare???
Rimango basito davanti a certe scelte e a certi investimenti...boh, che idiozia...
Guardatevi REC e lasciate stare questo film, non serve a nulla: l' idea, il talento e l' esclusiva è del duo Balaguerò/Plaza, questi hanno solo rubato e copiato, non meritano niente!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum