Remake che vorreste vedere prendere vita?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2012 18:27    Oggetto:   

io dico IT,ma non una versione cinematografica.Vorrei una versione TV,magari con 4-5 puntate per rendere giustizia a quel capolavoro che è il libro.
Il film secondo me è buono ma hanno dovuto tagliare troppa roba per forza di cose...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 10:57    Oggetto:   

si anche IT ne avrebbe bisogno, e appoggio la miniserie tanto ormai siamo a livelli molto elevati anche in sto campo.

I langolieri pur essendo stato concepito come miniserie a vederlo come film appare leggermente lungo e come miniserie fin troppo corta.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 11:15    Oggetto:   

I langolieri a me era piaciuto.Forse ritmo troppo lento ed effetti speciali da dimenticare,ma affatto non mi era spiaciuto.
Ho qui il dvd,anzi oggi me lo guardo Very Happy
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 11:49    Oggetto:   

IT sarebbe ottimo, magari una serie da 5/6 puntate da 1h30 caduna, la serie Tv del '90 è buona per la prima parte, la seconda (adulti che tornano dell fogne) è abbastanza pacchiana e mal realizzata!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 12:37    Oggetto:   

Dr. Freudstein ha scritto:
I langolieri a me era piaciuto.Forse ritmo troppo lento ed effetti speciali da dimenticare,ma affatto non mi era spiaciuto.
Ho qui il dvd,anzi oggi me lo guardo Very Happy


io pensavo che quelle bocche che avevo intravisto da qualche parte non si vedessero nel film, diciamo che alla fine dal fantascientifico vira molto sul fantasy come del resto la bambina è già di per se un elemento fantasy. È l'idea dello strappo e del come è stato rappresentato il tempo che reputo molto originale e apprezzabile, in un ipotetico remake punterei molto su questo fattore reinventando la storia dei langolieri mangiatori di tempo che nel 2012 non so se funzionerebbe ancora...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum