14. Strane coincidenze


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2005 19:29    Oggetto: 14. Strane coincidenze   

14. Strane coincidenze

Leggi l'articolo.
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2005 19:30    Oggetto: Strane coincidenze   

Articolo molto interessante!

In particolare avevo letto ieri sera su un fumetto (il grande libro delle cospirazioni) la storia dei due presidenti e l'ho riletto qui: molto interessante!
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Dom, 10 Apr 2005 17:22    Oggetto:   

Inquietante, non è vero?
Serafino Sosi
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 04 Ott 2005 16:14    Oggetto: Una nota sull'11 Settembre   

A parte lo stupore che giunge dal conto numerico riguardante il numero 11 (che se si crede nella cospirazione potrebbe essere stato calcolato appositamente) voglio informare che esiste un DVD pubblicato come inserto dalla rivista "NEXUS" (rivista poco diffusa - si trova solo in determinate librerie) che smentisce anche dei fatti evidenti come ad esempio la notizia che sulle due torri si siano schiantati effettivamente due aerei di linea.
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 24 Ott 2005 12:12    Oggetto: Re: Una nota sull'11 Settembre   

Serafino Sosi ha scritto:
A parte lo stupore che giunge dal conto numerico riguardante il numero 11 (che se si crede nella cospirazione potrebbe essere stato calcolato appositamente) voglio informare che esiste un DVD pubblicato come inserto dalla rivista "NEXUS" (rivista poco diffusa - si trova solo in determinate librerie) che smentisce anche dei fatti evidenti come ad esempio la notizia che sulle due torri si siano schiantati effettivamente due aerei di linea.


Non esageriamo. Non ho anocra visto il dvd (che è veramente difficle da trovare!)ma al di là delle ipotesi che si possano fare, usare la parola "smentisce" mi sembra azzardato...
Direi che si tratta più che altro di tesi, più o meno credibili, ma pur sempre di tesi...
Fino ad una prova definitiva, le vittime meritano un certo rispetto...
Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.francescocortonesi.com
Non c'è speranza
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Lun, 24 Ott 2005 12:58    Oggetto: Re: Una nota sull'11 Settembre   

Serafino Sosi ha scritto:
voglio informare che esiste un DVD pubblicato come inserto dalla rivista "NEXUS" (rivista poco diffusa - si trova solo in determinate librerie) che smentisce anche dei fatti evidenti come ad esempio la notizia che sulle due torri si siano schiantati effettivamente due aerei di linea.


Si,certo...al liceo c'era un tipo che sosteneva che la Luna non esiste...

Oggettivamente al mondo ci sono persone che negano anche l'evidenza: perche' crede ai propri occhi quando si puo' inventare una bella teoria della cospirazione a riguardo?

Io il DVD l'ho visto, come il libro del francese che sosteneva che nessun aereo si e' mai schiantato sul pentagono, e posso assicurare che sono tutte fregnacce...
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mer, 04 Gen 2006 00:41    Oggetto:   

Le vicende dei due fratelli uccisi dal taxi, delle due ragazze assassinate e del bambino caduto dal quattordicesimo piano sono veramente inquietanti...
Se non si è troppo razionali...
Manna Monna
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 30 Set 2007 10:40    Oggetto: 30 settembre 2007   

Articolo bellissimo.
(cesare spoto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 09 Mar 2008 18:02    Oggetto: Re: 14. Strane coincidenze   

E' da molti anni che non credo alle coincidenze o al caso.La reincarnazione da una sua interpretazione che a mio parere spiega il perchè ci troviamo qui e qual'è il nostro compito in questa vita. Il distacco,cioè riuscire a non identificarsi con le cose e altro,permette di intraprendere un viaggio verso il vero se.Tante cose che noi abbiamo in realtà non servono ,anche io o meglio uno dei miei io si identifica, es musica etc.Non ho risposte ma credo che ogni essere ha un compito da svolgere qui.Il bello è, che non ci ricordiamo,come dice Gurdjieff,noi non ci ricordiamo di noi e tante altre cose.E' stato un piacere esprimere un mio commento. Un abbraccio a tutti voi Cesare.
(simona d'amico)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 05 Gen 2009 17:40    Oggetto: Re: 14. Strane coincidenze   

A proposito di coincidenze mi è venuta in mente la coincidenza tra l'uccisione del piccolo Tommaso Onofri e quella del figlio di Charlos Lindberg, anche lui rapito e ucciso a 2 anni, però il 2 marzo del 1932, la somiglianza tra le foto è impressionante e il padre, noto come aviatore, era in reltà era un ufficiale delle poste americane.
Vi posto il link che riporta la notiziah: //parma.repubblica.it/dettaglio/Lindbergh-e-Tommy-la-storia-si-ripete/1472239
(XXX xxx)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 09 Set 2009 15:31    Oggetto: Re: 14. Strane coincidenze   

lincoln 1808, kennedy 1908, OBAMA 2008 !
sarà lui il prossimo? del resto questi tre sembra siano anche uniti da un denominatore comune, cioè la lotta contro il razzismo...
(Simone Venturas)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 29 Set 2012 22:07    Oggetto: Re: 14. Strane coincidenze   

Ho un'altra coincidenza.
Il volo numero numero 77 dell'American airlines,aveva 64 passeggieri, non 65 come detto da voi, percui non c'entra col numero 11, però ha altri numeri-coincidenza.
Quel volo si è schiantato contro il Pentagono, che ha 5 lati.
7+7 = 14. 1+4= 5.
Il volo numero 77 era un Boeing 757. 7+5+7= 19. 1+9=10 e si è schiantato contro il pentagono alle 9.37. 9+3+7=19. 1+9=10.
Nell'impatto morirono 64 passeggieri dell'aereo... 6+4= 10.
Strano no?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum