Shark 3D (Bait)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Lun, 30 Mag 2011 16:43    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Il primo trailer di "Bait 3D", che nel frattempo aveva cambiato regista
http://www.bloody-disgusting.com/news/24749

tra l'altro é uscito anche quello di "Shark Night 3D", di cui sarebbe opportuno aprire una discussione.


Rolling Eyes Rolling Eyes

Trashone coi fiocchi.
UN CULT
Laughing Laughing Laughing

PS: tra qualche anno, in seconda serata su Italia 1 assieme a Boa vs Phyton Very Happy
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 10:51    Oggetto:   

Dunque, in apertura di discussione avevo detto che questo film non mi interessava, però ultimamente mi sono avvicinato al cinema australiano con passione e quindi ora lo sto aspettando con ansia.

Fra l'altro il regista non è più Mulcahy, ma Kimble Randall (non so se lo avete scritto).

Notizia ancora più buona, però, è il fatto che il film è stato comprato dalla Medusa e quindi uscirà anche da noi Very Happy

Restiamo in attesa della data, in Australia uscirà il 20 settembre e qualche giorno prima in Germania!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2012 13:04    Oggetto:   

Ma pensa un po' te, da noi il titolo è Shark! Ammazza che originalità Laughing

Ecco il poster della Medusa, sul sito anche una gallery



Da quel che leggo su FB dovrebbe girare anche il trailer italiano, ma non sto riuscendo a trovarlo.

EDIT: eccolo!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2012 13:16    Oggetto:   

il poster è brutto, però dal trailer promette già migliorie rispetto a quella boiatona di Shark Night 3D. Vedremo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2012 07:21    Oggetto:   

ma nessuno se lo è filato da queste parti? Io l'ho visto (seguono possibili SPOILER). Il film è una cacchiatina, l'idea di partenza è anche buona e almeno all'inizio sembra funzionare, però quello che al principio trascina il tutto finisce con il travolgere il regista che evidentemente non sapeva bene come far aggredire i vari personaggi presentati all'inizio... I protagonisti presentati come carne da macello non sono molti e alla fine sopravvivono quasi tutti! Un vero autogol che fa perdere parecchi punti al film, aggiungiamoci che gli effetti degli squali sono abbastanza penosi e che il colpo di scena sull'identità del rapinatore è sgamabilissimo da chiunque e la frittata è fatta. Sicuramente migliore di Shark Night 3D (non che ci volesse molto) ma per me la sufficienza la vede col binocolo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2012 12:49    Oggetto:   

Visto al Lido (rotlf). Stronzatona divertente, forse il film che ho visto a Venezia che ha ricevuto più applausi durante la proiezione. Idolo il regista, a fine spettacolo si è lanciato in una danza spericolata a ritmo di titoli di coda. Un vero australiano.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2012 14:40    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Visto al Lido (rotlf). Stronzatona divertente, forse il film che ho visto a Venezia che ha ricevuto più applausi durante la proiezione. Idolo il regista, a fine spettacolo si è lanciato in una danza spericolata a ritmo di titoli di coda. Un vero australiano.


Ahahaha. povero Mulcahy.
Il David Hasselhoff dei registi, dalle stelle alle stalle e ci sguazza che è un piacere Laughing Mi fa sorridere la carriera di Mulcahy.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum