Martyrs


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 20:46    Oggetto:   

Univers ha scritto:
per la prima volta nella mia esperienza cinematografica da spettatore (e forse non capiterà mai più, del resto ho visto e vedo parecchi film), ho provato il vero disgusto e disturbo, quello che autenticamente ti spinge, malgrado ogni resistenza, a interrompere tutto. Probabilmente tra qualche tempo lo vedrò daccapo. Ma ne dubito.
Non so spiegare altro, scusatemi.


Non hai nulla da scusarti, Univers Wink le sensazioni che hai provato sono comprensibili (pure a me ha rivoltato abbastanza lo stomaco). L'unica cosa che mi sento di dirti, è quella di fare uno sforzo e di visionare Martyrs, perchè altrimenti ti perderesti una pellicola davvero valida ed "estrema", in grado di lasciare il segno e di farsi ricordare per parecchio tempo. Io a breve voglio rivederlo, seppure la prima volta mi abbia shockato e affascinato, parecchio Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Dom, 27 Giu 2010 20:28    Oggetto:   

assurda questa cosa del remake di martyrs...poi con la stewart come protagonista chissa quale sara il target a cui si riva ste rivolgerà il film...mha..gli americani stessi dovrebbero boicottare ste cose...non andare al cinema e guardare solo gli originali
tu sei il male...e io sono la cura
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2010 17:34    Oggetto:   

che idioti.. è come fare il remake de il buono il brutto il cattivo, rischiano solo di peggiorarlo perchè migliorarlo è praticamente impossibile.
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2010 17:36    Oggetto:   

non ho mai scritto niente a riguardo ma sto film mette tantissima rabbia in corpo, è perfetto in tutto, si vede che non centra nulla con l'horror americano dell'ultimo ventennio salvo qualche rara pellicola.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 20 Lug 2010 11:23    Oggetto:   

Nemesis ha scritto:
non ho mai scritto niente a riguardo ma sto film mette tantissima rabbia in corpo, è perfetto in tutto, si vede che non centra nulla con l'horror americano dell'ultimo ventennio salvo qualche rara pellicola.


Sono non solo d'accordo, ma D'ACCORDISSIMO con Nemesis rispetto a questa sua ultima, lucidissima considerazione. "Martyrs" è un capolavoro horror a sè, che esprime una sensibilità e una cultura tutte europee e che si trova lontano eoni dal consumismo postmoderno statunitense mainstream. Mad
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2010 18:55    Oggetto:   

leggo ora con sgomento che è in progetto lo stupro... ehm volevo dire il remake hollywoodiano di questo gioello horror europeo, e addirittura con la mazza di scopa di Twilight come protagonista... Tristezza a palate!!!

ma con che coraggio si metteranno a trasformare Martyrs in uno dei soliti equivalenti cinematografici di un big mac????? Evil or Very Mad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2010 19:22    Oggetto:   

francy_777 ha scritto:

ma con che coraggio si metteranno a trasformare Martyrs in uno dei soliti equivalenti cinematografici di un big mac????? Evil or Very Mad


Con lo stesso coraggio con cui stanno facendo lo stesso con gli ultimi trent'anni di storia dell'horror.
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Lun, 26 Lug 2010 19:47    Oggetto:   

tristezza a palate più che mai! Mad
c20h25n30
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom, 09 Set 2012 12:51    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=ZCR3y5XNHok&feature=plcp questa è la mia videorecensione su questo Capolavoro!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum