bayonetta


Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 07 Set 2012 10:14    Oggetto: bayonetta   

ragazzi ma fate tutti i sapientoni e non c'è un topic dedicato a questo concentrato ludico di follia?? Very Happy

ok, rimedio io.

trama: Bayonetta è l'ultima discendente rimasta dell'antico clan delle Streghe di Umbra che non ha ricordo della propria giovinezza; liberata da una bara sul fondo di un lago, ella si ritrova subito catapultata nel millenario scontro tra angeli e demoni, in cui la parte dei cattivi sembra ricoperta dai primi. Nel tentativo di recuperare la memoria, Bayonetta si mette così sulle tracce di una gemma conosciuta come l'Occhio destro, appartenente ad un set chiamato gli Occhi del Mondo. La sua ricerca la conduce a Vigrid, una città sulle coste francesi dalle forti tendenze religiose e da qui......

Dal creatore di Devil May Cry, altro non è che l'evoluzione al cubo del gioco sul Devil Hunter, miscelandolo con qualcosina di god of war e ninja gaiden giusto per renderlo piu frenetico.
Che dire, mi sono divertito alla grande (finito due volte) quando avvi la console la camera diventa una sala giochi giapponese, se poi ci stai al buio a trastullarti per 2 ore ti ricoverano d'urgenza.

Kamyia è diventato uno dei mei game designer preferiti, da considerare un pò l'anti-Itagaki (infatti si sono cantati peste e corna! Very Happy )
Ovviamente gia lo avete capito, non parliamo di uno di quei titoli che si basano molto sulla storia e lo sviluppo personaggi (anche se, devo dire si prende il suo tempo per raccontare la vicenda e Bayonetta a suo modo è carismatica) qui il piatto forte è il sistema di gioco, roba che vi faranno male le dita appena entrati nel vivo dell'azione.

Dovevano farne un sequel o uno spin off, per adesso tutto tace, magari un giorno...

oh, c'è qualcun altro che ci ha giocato a parte me?? Dai, c'è sicuramente qualcuno ma non lo dice perchè è un gioco da nerd, si è molto nerd, ma sticazzi, giochi cosi sono una manna dal cielo.

domanda del secolo- Sciamano ci avrà giocato?? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum