In the name of the king


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 05 Ago 2009 22:22    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Oddio, non ne becca uno sto tizio qui. Confused
L'altro giorno ho visto "In the name of the King" e l'ho trovato disastroso...mi dispiace per il povero Boll ma il mestiere che s'è scelto non fa per lui.
Mi vergogno per i numerosi bravi attori che vi hanno preso parte (Jason Statham, Ron Perlman, Ray Liotta e altri... Rolling Eyes ), questo film è insalvabile: a parte il fatto che sembra un film indie di quelli poverelli, vista la fotrografia lavata (ma è girato in digitale?) e l'immagine "sospetta" nei movimenti veloci e nelle carrellate, ma il film comunque va avanti in maniera noiosetta e tra mille luoghi comuni, presentando pesonaggi di nessun interesse (ma non se ne salva nemmeno uno, eh!). Lunga battaglia nel bosco poveristica (ma i 70 milioni di dollari se ne sono andati tutti per gli attori?), look dei mostri ridicolo e scontro finale pacchiano stile Harry Potter.
Insieme ad Alone in the Dark per me è attulamente il peggior Boll.


concordo sul giudizio dato a sto filmaccio pseudo fantasy, lento, noioso e con effetti speciali a dir poco risibili, ma come ho sempre detto alcuni film di questo regista li apprezzo (Seed, Postal, Alone in the Dark).
Per ora il suo peggio per me resta House of the dead

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 11:36    Oggetto:   

Io ho visto house of the dead, alone in the dark e seed e faccio fatica a dire quale sia il peggiore Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 11:56    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Io ho visto house of the dead, alone in the dark e seed e faccio fatica a dire quale sia il peggiore Laughing


il 1°, senza il men che minimo dubbio Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 13:31    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Io ho visto house of the dead, alone in the dark e seed e faccio fatica a dire quale sia il peggiore Laughing


il 1°, senza il men che minimo dubbio Wink


quoto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 15 Ago 2009 16:17    Oggetto:   

Ho noleggiato questo film perchè appassionato del genere fantasy, ma non avevo letto il nome del regista, altrimenti ci avrei riflettutto molto a lungo. Non riesco a stilare una classifica dei suoi peggiori film, ma senza dubbio questo IN THE NAME OF THE KING va molto vicino a questo poco gradevole primato.
Un compendio di tutto quello che è già stato fatto, soprattutto IL SIGNORE DEGLI ANELLI. Tutto girato troppo velocemente e senza alcun nerbo, utilizzando un bel cast e sprecando tutto lo sprecabile. Indimenticabile poi il finale con Ray Liotta vestito come Neo di Matrix (ne copia pure le movenze)!!!
Secondo me Boll prova gusto a prenderci tutti per i fondelli, non riesco a capire come i produttori abbiano ancora fiducia nelle sue "capacità".
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 13 Set 2009 00:49    Oggetto:   

bruttissimo. noioso. fatto male. uwe boll.
Winter is coming...
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 14 Set 2009 15:44    Oggetto:   

E pure in blue ray!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2012 07:19    Oggetto:   

visto. Cosa succede su un regista scarsone vuole girare Il Signore Degli Anelli ma ha le potenzialità giusto per un episodio di Hercules? Semplice, viene fuori questa boiata di In The Name Of The King. Non salvano la baracca neanche i poveri Jason Statham, Ron Perlman e Ray Liotta, che sono altamente spaesati in questo contesto. Brutto, punto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2012 13:57    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
visto. Cosa succede su un regista scarsone vuole girare Il Signore Degli Anelli ma ha le potenzialità giusto per un episodio di Hercules? Semplice, viene fuori questa boiata di In The Name Of The King. Non salvano la baracca neanche i poveri Jason Statham, Ron Perlman e Ray Liotta, che sono altamente spaesati in questo contesto. Brutto, punto.


La cosa che più spicca di Ray Liotta è la sua pappagorgia.

sigh.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2012 07:26    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

La cosa che più spicca di Ray Liotta è la sua pappagorgia.

sigh.

diciamo che se la batte con la faccia di plastica di Burt Reynolds. Ho saputo che Uwe vuole girare il sequel... Ho paura.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2012 19:35    Oggetto:   

Il sequel già esiste.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2012 07:36    Oggetto:   

oh shit!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2012 03:25    Oggetto:   

Tsè. Rimane dov'è. Per me uwe boll ha smesso di essere divertente quando ha creduto di potersi dare un contegno. I suoi primissimi film erano delirium tremens da ragazzino coglione, facevano sputtanare, Ora è solo un registucolo triste e mediocrissimo, che si auto cita pure, visto che la campagna diffamatoria l'ha gasato...
La Noia.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum