Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2012 01:14    Oggetto: Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento   

Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento

Presentato in questi giorni a pubblico e critica la trasposizione del romanzo di Bram Stoker sul grande schermo, firmato dal maestro dell’horror cinematografico italiano…

Leggi l'articolo.
Gran Dux Gargaros
«Ghoul»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2012 01:14    Oggetto: Re: Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento   

Ho letto in decine d'altri articoli che il film ha suscitato pure scoppi di risa nel pubblico. Chi ha ragione?
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2012 11:27    Oggetto: Re: Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento   

(Gran Dux Gargaros) ha scritto:
Ho letto in decine d'altri articoli che il film ha suscitato pure scoppi di risa nel pubblico. Chi ha ragione?


Semplicemente, lo sapremo quando potremo vederlo anche noi.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2012 14:06    Oggetto:   

Non credo che avrò questo coraggio.... Shocked
Gran Dux Gargaros
«Ghoul»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2012 17:58    Oggetto: Re: Debutta a Cannes Dracula 3D di Dario Argento   

Ivo The Ripper ha scritto:
(Gran Dux Gargaros) ha scritto:
Ho letto in decine d'altri articoli che il film ha suscitato pure scoppi di risa nel pubblico. Chi ha ragione?


Semplicemente, lo sapremo quando potremo vederlo anche noi.


Sapremo se le risate abbiano avuto giustificazione o meno, quello sì.

Ma che il pubblico abbia "anche" riso (e non per comicità voluta) è riportato da molti siti di cinema...

Boh, staremo a vedere. Ma il Darione non è più quello di una volta, e non mi sorprenderebbe se avesse prodotto un altro trash involontario.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum