"The Walking Dead" - La serie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 02 Apr 2012 11:30    Oggetto:   

ma si hai ragione, anche io da quel punto di vista ho preferito decisamente la prima (asciutta) stagione. Effettivamente la sparata di Lori sia con Shane (che così ha definitivamente perso la brocca) che con Rick (dopo la resa dei conti) è abbastanza fuori luogo... Comunque prima non volevo scrivere snack-packs ma webisode.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2012 11:45    Oggetto:   

Seconda stagione un po' fiacca, ma generalmente vedibile. Speriamo che con la terza si torni ai fasti della prima serie. Il fumetto è tutt'altra cosa, in ogni caso Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Apr 2012 16:19    Oggetto:   

Vedendo puntate recuperate della prima stagione (sono alla metà), direi che è superiore alla seconda...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 15 Apr 2012 16:32    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Vedendo puntate recuperate della prima stagione (sono alla metà), direi che è superiore alla seconda...


Senza dubbio. La seconda è passabile, ma è piuttosto prolissa e a tratti snervante. La freschezza della prima stagione è un ricordo.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2012 13:12    Oggetto:   

Conclusa la visione della prima stagione. Pollice su ok. Ma anche la seconda stagione non delude comunque, è più prolissa ma ci sono intrecci della storia comunque interessanti.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 22 Apr 2012 18:15    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Vedendo puntate recuperate della prima stagione (sono alla metà), direi che è superiore alla seconda...


Cioè?hai visto prima la seconda serie e poi la prima?
Perchè questa insana idea? Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2012 13:51    Oggetto:   

Purtroppo si... Confused Ho iniziato la seconda metà della seconda serie in diretta su Sky (conclusa da poco). E allora poi ho dovuto recuperare a ritroso le puntate.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 10 Mag 2012 11:47    Oggetto:   

Serie che dopo alcune buone prime puntate della prima stagione (comunque godibile) è scesa nel baratro della mediocrità e del WTF, forse anche per causa di un budget sempre più ridotto.
Non capisco come sia possibile rovinare una così bella storia partendo da un materiale cartaceo che ha dell'incredibile, pazzesco... E ancora più pazzesco è il numero di ascolti che ha avuto in America, cosa che mi spaventa terribilmente in vista di una terza stagione che ora come ora non sono minimamente invogliato a seguire... Mad
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Mag 2012 12:49    Oggetto:   

Io ho invece una insospettabile fiducia per il futuro della serie. Sono molto curioso di come procederanno gli eventi dei sopravvissuti.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Giu 2012 16:47    Oggetto:   

il ritorno di Merle nella terza stagione è assicurato:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 16 Giu 2012 19:23    Oggetto:   

delle 13 puntate della seconda serie ne salvo si o no 5: siamo a livelli di Guttalax, puntate tirate per le lunghe: Jeimz hai detto tutto con "una così bella storia partendo da un materiale cartaceo che ha dell'incredibile", DAVVERO, WD comics è una fonte per fare una serie fenomenale ed invece gli ingredienti del fumetto vengono distillati come fossero oro colato....speriamo nella terza serie e nell' inserimento di personaggi chiave non ancora apparsi Confused
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
jetscrander
«Ghoul»
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Dom, 01 Lug 2012 12:26    Oggetto:   

è una delle poche serie di genere fantastico che seguo, devo dire che non ho ancora capito se il mio favore rispetto a questa serie è dovuta alle sue caratteristiche intrinseche o al fatto che il panorama televisivo (ma non solo) del genere è al momento di infimo livello.

overzzzzz...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 02 Ott 2012 12:24    Oggetto:   

dopo Bicycle Girl ho visto i nuovi 4 web-episodi intitolati Cold Storage. Davvero buoni, Greg Nicotero ci sa fare e la mini-storia si vede che è un piacere. Ora aspettiamo questa terza stagione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 07 Ott 2012 12:50    Oggetto:   

Ci siamo quasi. Terza stagione in Italia (sky) dal lunedi 15 ottobre (due parti, la prima fino a dicembre e la seconda dai primi mesi del 2013).
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 16 Ott 2012 23:33    Oggetto:   

E' iniziata la terza stagione ieri sera su Fox, il primo episodio è visibile anche , registrandosi gratuitamente, sul sito di FoxTv......

SBBBBRAAAAAANNNNGGGGGGG

Una puntatona pazzesca che lascia presagire ad una stagione quanto mai vicina al fumetto finalmente...Nicotero re assoluto del make up zombesco ci regala degli zombi veramente inquietanti e bellissimi esteticamente..
Le basi sono state gettate, adesso mi aspetto puntate all' altezza e che non si perdano per strada come hanno fatto sovente nella seconda stagione!!!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum