Riddick saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2012 14:58    Oggetto:   

non c'entra una fava con il film, ma vedere Diesel ragazzino che balla e con la faccia/capelli uguali a quelli del trota (figlio di Bossi) non ha davvero prezzo: http://www.youtube.com/watch?v=okvRdTYWkDI&feature=player_embedded Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2012 12:53    Oggetto:   

http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=3222&movie_id=1424
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 09 Mag 2012 07:21    Oggetto:   

ma solo a me pare ingrassato de panza e sgonfiato di muscoli?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 16 Ott 2013 07:23    Oggetto:   

ma nessuno si è visto il 3° capitolo di questa saga? Io si. L'ho trovato vedibile ma nulla più, diciamo che ne sono rimasto parecchio deluso, la voglia di tornare ai fasti del primo film ha appiattito il tutto facendolo risultare un prodotto scontato e senza verve. Io sono tra quelli a cui la svolta "fantasy" del secondo capitolo era piaciuta, certo il primo rimaveva il primo... Però avere una brutta copia di quest'ultimo come terzo film per me non è stata una grande mossa. Sufficiente ma nulla più.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 16 Ott 2013 08:15    Oggetto:   

Ho trovato "Riddick" un discreto film, contento di essere andato al cinema, è vero che mi aspettavo anche io qualcosa di più e non una sorta di remake/reboot del primo film. Non a caso la parte che preferisco di questo terzo capitolo è quella iniziale con Riddick in modalità "solitaria". Il film della saga che preferisco rimane il secondo "Chronicles of Riddick" .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum