Presentazione... E una domanda


Autore Messaggio
Requiem
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2012 13:10    Oggetto: Presentazione... E una domanda   

Ciao a tutti,
Sono un frequentatore del forum di fantascienza, essendo questo uno dei miei hobby più cari. Non disdegno comunque anche il genere horror, in particolare le ghost stories alla "The Others" per intendersi.
La mia regola è: se ci sono budella, lasciamo perdere XD
Per non parlare del mio amore pluriennale per Poe, Lovecraft e King...

In ogni caso, ne approfitto per farvi una domanda. Ho collaborato per anni in rete con alcuni forum e portali dedicati al paranormale, scrivendo anche molti articoli. Una passione che ho mantenuto e che avrei piacere di condividere. Il mio approccio è sostanzialmente critico, ma cerco di considerare degnamente ogni possibile spiegazione. Ho letto la rubrica "Oddities" del portale, ecco il mio stile è molto simile a quello dell'autrice.
Posso postare questi articoli/racconti nel forum?

Bye!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2012 14:38    Oggetto:   

Ciao, benvenuto su HM! Wink

Per i racconti chiedi ai mod, comunque c'è una sezione apposita nel forum per i propri "scritti" Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2012 15:05    Oggetto:   

ciao Wink

Per i racconti c'è la sezione apposita:
http://www.horrormagazine.it/forum/viewforum.php?f=24

Per gli articoli...mah, a dire il vero non capitano richieste di questo tipo.....ci sono la sezione OT oppure "Bacheca", non esiste una sezione apposita. Quella delle "rubriche" riguarda i commenti agli articoli del sito e quindi non va bene.
Fedemone
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2012 11:52    Oggetto:   

Salve a tutti!

anche io sono più un appassionato di fantascienza, ma il fantastico in generale è pane per i miei denti. Anche io vorrei divulgare un articolo, precisamente sulla musica dell'orrore.
Quindi oltre porgere i miei saluti, se mi potete consgliare, vi sarei grato!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum