(Total) Wipeout


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 02 Mar 2012 21:40    Oggetto: (Total) Wipeout   

Faccio outing: il mio programma tv preferito degli ultimi mesi, anche se in realtà ormai sono (2) anni che esiste.
Devo vederlo almeno 5 minuti al giorno. Di notte lo danno in heavy rotation, oddio non ricordo manco il canale, mi pare il 38 o il 41 in digitale...
Con Lillo e Greg al commento....possono non piacere, però se si entra in sintonia....fanno spaccare!
Wipeout é un gioco di prove fisiche fantasiose (ripreso da quelli similari giapponesi, molto più deliranti e alla lunga scadono) con dei percorsi da superare, la versione originale USA é quella con la presentatrice Jill Wagner...bellissima...
Total Wipeout invece é la versione inglese...lo si capisce perché c'è un'altra presentatrice(!), io li confondo, sono identici...e Lillo e Greg se ne fregano di dare informazioni e improvvisano su tutto.
Da noi non esiste perché mi sa che non é nelle nostre corde italiote, in effetti é molto demenziale ma anche impegnativo....
Wipe Out - Pronti A Tutto K-2 (Commento Lillo E Greg) 1a Puntata Spezzone 2 di 2
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2012 13:04    Oggetto:   

Lo guardo anche io. sì è molto divertente, il commento di quei due pazzoidi ci sta a pennello, ma non tutti capiscono la comicità di lillo e greg, è molto sottile
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2012 22:13    Oggetto:   

Lillo e Greg....devo dire che li ho apprezzati col tempo, non sono immediati, forse anche per questo lasciano freddi molti.
Hitler Tony
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 15 Mar 2012 20:30    Oggetto:   

Lillo e Greg, parodie di provini
ahahah Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2012 20:54    Oggetto:   

IL MOTIVATORE!
minuto 0:50.....epico.....
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2012 18:50    Oggetto:   

Che botta!
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum