Clash of the Titans - La Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 18:32    Oggetto:   

Mi accodo ai detrattori: una discreta cavolata.
Non è una questione di attendersi il capolavoro, ma un'opera degna di essere definita tale e non un filmetto zeppo di effetti speciali fini a sè stessi, una recitazione ed un'interpretazione ben al di sotto della soglia minima di sopportazione ed una sceneggiatura confusa che non chiarisce, nè definisce alcun dettaglio. Come ho detto in Prince Of Persia, non basta avere i dollari di Hollywood per generare un film epico con le contropalle. A questo punto non so proprio se guarderò il sequel...
voto 5
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 04 Dic 2011 19:30    Oggetto:   

visto. Brutto, non c'è che dire. Non ho visto l'originale e non sono un fan della "ricostruzione ufficiale" visto che a me è piaciuto Troy, però qui è proprio la storia che fa acqua da tutte le parti. Gli attori poi mi sono sembrati tutti spaesati e gli scontri che dovevano essere i veri protagonisti del film sono piatti e molto confusi... Se non si fosse ben capito non mi ha detto veramente nulla. Il 2 non lo aspetto sicuramente...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 09 Dic 2011 21:00    Oggetto:   

avrà anche raccolto bordate di critiche, intanto stanno girando il sequel, con Worthington capelluto! Shocked

http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=2627&movie_id=1908

non mancherò la visione.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 19 Dic 2011 21:44    Oggetto:   

E' già disponibile un trailer per "Furia dei Titani":
http://www.youtube.com/watch?v=1x_fJp6oJuc&feature=player_embedded

non é male...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 19 Dic 2011 21:57    Oggetto:   

Bel trailer...efficace, mi ha fatto venire voglia di vedere il film.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 20 Dic 2011 10:52    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
E' già disponibile un trailer per "Furia dei Titani":
http://www.youtube.com/watch?v=1x_fJp6oJuc&feature=player_embedded

non é male...
dai che ce la fa ad essere migliore del primo. Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 20 Dic 2011 11:13    Oggetto:   

figo forte sto trailer, sembra che sfrutteranno maggiormente il 3d questa volta. Certo Worthington con la parruca non so, però i titani sono enormi e gli effetti speciali a valanga, insomma promette di essere un super blockbuster, davvero gran bel trailer.
il 2012 sarà un anno di fulmini e saette, facendo due conti, sono davvero tanti i film che attendo. Cool
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 20 Dic 2011 15:06    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
figo forte sto trailer, sembra che sfrutteranno maggiormente il 3d questa volta. )


Se consideriamo che questo è proprio girato in 3D a differenza del primo che era solo convertito, direi proprio di si! Smile Io il primo film mi rifiutai di andarlo a vedere in 3D e non ti dico quanto ho faticato per trovare una sala che lo trasmettesse in 2D...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 20 Feb 2012 12:24    Oggetto:   

La Furia dei Titani TRAILER ITALIANO

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2012 15:54    Oggetto:   

Visto. Bello come il primo... e ci tengo a sottolineare come il primo perchè so che a molti non piaciuto.
Corregge la pecca del look degli dei, lì troppo esagerato, qui più normalizzato, compreso l'eccessivo gigioneggiare di Ralph Fiennes, qui molto più controllato.
Ottime le scene d'azione, soprattutto l'incontro iniziale con la Chimera (girata come le scene di guerra di World Invasion, non a caso il regista è sempre Liebesman)... poi mostri a go-go anche se secondo me inferiori a quelli del primo film: chimera, ciclopi, makhai, minotauro (troppo breve questo incontro/scontro) e Crono. Tutte le parti che riguardano il titano Crono mi hanno fatto ripensare tantissimo al videogame God of War e credo che i realizzatori abbiano preso qualche cosa proprio da lì per la spettacolarità di tali scene.
M'è piaciuto, dunque.
3D fantastico... ecco, così devono essere i film in stereoscopia!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2012 23:01    Oggetto:   

ottimo, ottimo sequel.
Corregge il tiro sul 3d, qui finalmente gratificato da una perfetta immersione visiva.
Scene d'azione valide, Liebsman si conferma un buon regista, molto piu incisivo di Leterrier -qui produttore-.
Se ci mettevano come protagonista, un tizio spartano ricoperto delle ceneri della propria famiglia, bramoso di vendetta nei confonti di dei, mostri e qualunque creatura mitologica grega, il film sarebbe stato un perfetto adattamento di God of War, capolavoro saccheggiato a piene mani dagli sceneggiatori, un ulteriore punto in piu, che vale la pena ammirare nel buio della sala.

Mi accodo quindi a Krug, bello come il primo, tecnicamente superiore, con una trama piu solida (agli dei viene dato maggior spazio, ottimo il rapporto di amore-odio tra Zeus e Ade, cosi come la brutale bramosia di Ares, vero e proprio villain del film), riempito di combattimenti furibondi, con mostri, chimere, ciclopi e il minotauro con il suo labirinto!
Da esattamente tutto quello che promette.
Consigliato.

...e dategli una seconda chance!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2012 15:19    Oggetto:   

Avvistato Cronos in Italia Shocked
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 08 Apr 2012 10:54    Oggetto:   

Si, "La Furia dei Titani" é molto simile al primo, anche troppo, visto che risulta schematico e in certe parti noiosetto. Gli effetti speciali però sono migliorati e vi sono delle scene mica male: tutte quelle con Crono(s), tra schizzi di lava e distruzioni gigantesche. Insomma siamo li, intorno alla sufficienza stirata.
Voto 3 al parrucchiere del film, mamma mia che ridere le parrucche degli attori....troppo ridicole....
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Lug 2012 18:56    Oggetto:   

finalmente recuperato anche il 2. Film sufficiente, al contrario del primo, qui sembra funzionare tutto meglio, la trama, i protagonisti, il cattivo, il boss gigante finale, persino gli effetti speciali. Peccato che la trama ripercorra troppo quella del primo e che i colpi di scena sono quasi assenti o altamente scopribili. Dai al 6 ci arriva ma non di più.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 31 Lug 2012 14:26    Oggetto:   

Sarà che il primo era davvero brutto, sarà che essersi scrollato di dosso l'alone da remake aiuta, sarà che il miglioramento col film precedente è palese, ma questo sequel per me è stata una mini sorpresa.
ha tutto migliore: ritmo, senso dell'avventura, duelli, effetti e regia dell'azione, e dulcis in fundo gli dei che grazie al cielo non brillano più come Edward cullen, anzi sul finale i fratelli Ade-zeus regalano momenti di cazzutaggine non indifferenti.
Finalmente gli dei combattono e non si limitano a urlare di liberare questo e rilasciare quell'altro sbattendo i pugnetti sui braccioli del loro scranno.
Qui gli dei hanno un pizzico di serietà in più. E quando combattono tra loro, si pestano come fabbri normanni. Ovviamente, l'approfondimento rimane ancorato al livello di un qualsiasi capitolo di god of war, ma quando dal ridicolo involontario si passa ad una certa dignità di fondo, anche a questi livelli la differenza è abissale.
finale un pò affrettatino anche in questo, ma stavolta prima della fine c'è di che godere, con cronos, la battaglia, e tutto il resto. Non si risolve tutto con una cazzo di spada che rotea in aria.
Per il resto, nulla di memorabile di certo, ma ogni aspetto è realizzato decisamente meglio, al punto che non me lo aspettavo così piacevole da guardare.
Carino, più che carino, per una serata fatta di mostri, mazzate e azione.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum