SUPERNATURAL


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Ott 2010 18:03    Oggetto:   

La quarta stagione si mantiene su livelli sufficientemente alti. Interessante l'eterno contrasto tra i due fratelli, uno dei leit motiv della serie, che in questo caso tocca vertici di elevata drammaticità. Il finale mi pare un poco raffazzonato, ma alla fine non si vede l'ora che giunga la quinta serie.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Ven, 20 Gen 2012 23:06    Oggetto:   

La quinta stagione la stanno trasmettendo in questo periodo su Rai 4. Mi sta piacendo molto.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 19:01    Oggetto:   

Non c'è che dire: anche se la sceneggiatura a volte è tenuta insieme col nastro adesivo, riesce a tenere incollati allo schermo grazie alla frenetica azione ed all'argomento principale (la liberazione di Lucifero, l'intervento niente meno che dei 4 cavalieri dell'apocalisse e l'attesa per la battaglia finale). Forse la miglior stagione dopo la prima.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Feb 2012 15:07    Oggetto:   

Sarei interessato anche io a seguire la serie ma in pratica dovrei iniziare da zero... anche se alcuni amici mi dicono che si riuscirebbero a seguire senza l'ordine temporale. Su rai4 sono ancora in onda le puntate della quinta stagione? E quando le trasmettono?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Mar 2012 19:34    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Sarei interessato anche io a seguire la serie ma in pratica dovrei iniziare da zero... anche se alcuni amici mi dicono che si riuscirebbero a seguire senza l'ordine temporale. Su rai4 sono ancora in onda le puntate della quinta stagione? E quando le trasmettono?


Venerdì scorso è finita la replica della quarta stagione. Da domani riprende con la quinta. Fino a venerdì veniva trasmessa alle 20.20, ma dal sito ufficiale viene spostata di circa un'ora in avanti. Comunque dai un'occhiata al sito ufficiale per maggiori ragguagli.
www.rai4.rai.it
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 11 Mar 2012 14:49    Oggetto:   

Grazie!
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum