EATERS - zombi italiani


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Poison87
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom, 31 Lug 2011 19:27    Oggetto:   

Qualcuno conosce questo:" ZOMBITALIAN"? Very Happy
Mi sn imbattuto pochi giorni fà in questo film e a dirla tutta immaginavo quasi fossero in ritardo gli italiani nella creazione di questo genere di film horror anche se comunque in passato ho visto film sugli zombi fatti in italia ma moooooooooolto meno scorrevoli e con sceneggiature aldilà dell incredibile Very Happy Ad esempio zombi 2 di Fulci che io giudico moooooolto indegno di essere il sequel di zombi di romero(avanti, non scherziamo) Very Happy Oppure ricordo l'immortale:"Le notti del terrore" in cui al posto di un bambino, veniva usato come attore una persona affetta da nanismo e spacciata per infante per tutto il film. Comunque, dopo Soavi con Demoni, l'ultimo film di questo genere si posiziona nel 94 circa con dellamorte dellamore (chi non ricorda la straordinaria interpretazione di Gnaghi e le... mmm... b.... belle parole recitative di Anna Falchi) ...Comunque... tornando a noi. Io ho visto quel film e mi sento in dovere di consigliarlo a chi ormai come me guarda l horror e ride perchè nulla riesce a spaventarlo. Interpretazione pessima ma la storia è carina nel contesto...

Vi do il link caricato direttamente dal mio blog, così almeno sapete già dove trovarlo.


http://cinemabypois.blogspot.com/2011/07/eaters.html

Dovete guardalo per capire di cosa parlo... In italia... siamo così messi male con l horror "ZOMBIANO"? Ok che the horde è stata una... c...avolata pazzesca, però anche noi non scherziamo... Aspetto commenti, insulti ed anche minaccie XD nn mi spaventa nulla Very Happy
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 12 Ago 2011 00:50    Oggetto:   

Io non l'ho ancora visto, ma dal trailer sul sito bisogna ammettere che fotografia ed effetti saltano subito all'occhio. Probabilmente lo prenderò in dvd Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 13:24    Oggetto:   

Guardato i primi 30 minuti e ho capito che non valeva la pena di andare avanti. Uno dei due protagonisti, le volte che intona 'cazzo' e il tono generale della recitazione - è possibile che ad ogni frase dica almeno due parolacce? - mi danno sui nervi, gli altri due personaggi dementi - che come prototipo di folli già non funzionano in certo cinema americano, figuriamoci in un film italiano - poi sono improponibili. Un vero peccato perchè fotografia ed effetti - nonostante il budget - sono lodevoli, e persino la storia benchè 'classica' e già ampliamente sfruttata da Romero & Co. Ma un film in cui gli attori sono pessimi e i dialoghi insopportabili io non riesco proprio a finirlo, non so voi. Lo trovo un supplizio Sad
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 19:21    Oggetto:   

io ho in programma di vederlo,e lo vedrò
capisco la critica e la condivido,anche io non amo queste caratterizzazioni dei personaggi,anche se al momento della loro morte esulto come un matto.
però per esempio se un film dall'inizio si rivela deludente non interrompo la visione,è giusto guardare il film dall'inizio alla fine,non tanto perchè spero nel miracolo,ma perchè comunque potrebbe sempre risollevarsi almeno un pò con delle belle scene e sopratutto per avere un quadro completo del film Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 21:26    Oggetto:   

Araya, il più delle volte lo faccio, ma questa è una delle volte in cui non ce l'ho fatta. Cacchio, per quanto sia anacronistico, io farei un film a la Demoni, cazzone e spassoso fino all'ultimo, pure con qualche dialogo al limite dell'idiozia. Ma quello che proprio mi scoccia vedere è qualcosa che vorrebbe sembrare serio, ma che sotto sotto poi è peggio persino di Demoni. Per me, cinematograficamente parlando, esistono due filoni: quello dell'horror serio, angosciante e ricco di tensione, e quello dell'horror cazzone (scusate la parola) in cui confluiscono tanti sottogeneri (splatter, trash, torture, action, zombie, ecc.). Tutto il resto non ha motivo di esistere... non puoi raccontare una storia 'seria' che poi si rivela una commedia involontaria. Al momento, mi sembra che in Italia questa differenza non l'abbia capita nessuno, il che mi rattrista moltissimo, perchè le capacità non mancano, da quello che ho visto anche ai registi di Eaters, ma se non si è i maggiori critici di se stessi non vai da nessuna parte Sad
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 21:59    Oggetto:   

ho capito cosa intendi Wink
in poche parole il film si prende troppo sul serio facendo ridere involontariamente dove non dovrebbe Smile
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 11:29    Oggetto:   

Araya ha scritto:
ho capito cosa intendi Wink
in poche parole il film si prende troppo sul serio facendo ridere involontariamente dove non dovrebbe Smile


a me ha dato questa impressione, però sai com'è, magari ad altri Rolling Eyes
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 13:03    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Araya ha scritto:
ho capito cosa intendi Wink
in poche parole il film si prende troppo sul serio facendo ridere involontariamente dove non dovrebbe Smile


a me ha dato questa impressione, però sai com'è, magari ad altri Rolling Eyes


Ma infatti il ridicolo involontario in Eaters non capisco proprio dove sia. Confused A parere mio, anche gli attori sono stati piuttosto bravi e in parte... soprattutto il macho da b-movie Alex Lucchesi, ovvio che il suo personaggio sia stato scritto e interpretato con taglio volutamente ironico per richiamare alla mente determinato cinema.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 14:08    Oggetto:   

comunque sono riuscito a reperirlo,stasera lo vedrò e domani dirò la mia
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 02 Nov 2011 08:52    Oggetto:   

visto. A me non è piaciuto, l'ho trovato veramente un polpettone indigesto, peccato perchè questa volta fotografia, recitazione ed effetti speciali sono stranamente tutti buoni. I dialoghi però sono incredibilmente pesanti e il film che dura un ora e mezza sembra durarne almeno tre! La trama è confusa e in alcuni punti mi ha ricordato Il Giorno Degli Zombi di Romero (con le dovute distanze). Per me un'ennesima occasione buttata alle ortiche...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

alexandre83
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom, 06 Nov 2011 16:50    Oggetto:   

visto pure io..sono rimasto abbastanza deluso, storia banale, recitazione approssimativa, pessime battute "all'americana".. unica cosa che si salva sono forse gli effetti speciali di trucco
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo"..
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Mar 2012 20:36    Oggetto:   

Ecco qualcosa che assomiglia vagamente al cinema di puro intrattenimento. Non inventa nulla e tutto sa già di visto decine di volte, con rimandi ora a quel titolo poi a quell'altro. Ma almeno c'è del sano divertimento, una storia che non si attorciglia su se stessa, parecchio splatter, trucchi di ottima fattura ed un pugno di attori che non sembrano delle mummie. Il tutto con un budget davvero irrisorio, a dimostrazione che quando c'è passione ed un minimo di competenza i risultati arrivano. E poi ci pensa il vecchio Uwe Boll a distribuirlo in giro per il mondo...
Il dvd inglese della Optimum contiene un buon backstage di oltre mezz'ora ed un filmato sui trucchi ottici.
voto 6,5
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum