Monsters


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 14 Giu 2011 23:07    Oggetto:   

Danno "Monsters" in uscita al cinema questo venerdi 17
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 22 Set 2011 09:21    Oggetto:   

ma è poi uscito al cinema?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 22 Set 2011 13:46    Oggetto:   

ok, arrivato o no da noi l'ho visto. Bel film, non succede quasi nulla per tutta la sua durata ma quando succede il film si fa sentire e anche quando non accade nulla la tensione è sempre presente. Gli effetti li ho trovati davvero ottimi, le bestiole (dei poliponi giganti che fanno il verso del mostro di Un Lupo Mannaro Americano A Londra) sono ben relizzate così come la distruzione che c'è intorno ai protagonisti. Il mio consiglio è quello di recuperarlo, sperando che un giorno (se già non è successo...) arrivi anche da noi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Sab, 10 Dic 2011 15:30, modificato 1 volta in totale
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 15 Ott 2011 11:18    Oggetto:   

Niente male davvero questo film, ha una sua "leggerezza" irresistibile e il difficile rapporto tra i due protagonisti si evolve di pari passo a scenari ben costruiti e di tensione. Per il budget a disposizione, ridottissimo, gli effetti speciali che si vedono sono un mezzo miracolo.
Più fantascienza che horror.
L'attrice biondina é troppo carina. Insomma da vedere.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 15 Ott 2011 15:53    Oggetto:   

Visto anch' io stamane, lei sembra uscita da un videogame della serie Final Fantasy Laughing , carinissima però.
Molto poco horror e più fantascientifico con un finale altamente poetico che mi ha ricordato parecchio "Incontri Ravvicinati" di Spielberg.
Gran bel film che spero di rivedere doppiato per apprezzarne alcuni momenti.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 10 Dic 2011 16:07    Oggetto:   

Qui a Milano il film é uscito al cinema, almeno io me ne accorgo ora, cosi senza preavviso....
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2012 01:58    Oggetto:   

Ah, ma poi l'ho visto pure io. Certo che in Italia hanno fatto di tutto per NON farti accorgere che era in sala. Laughing

Comunque mi è piaciuto...è un monster movie atipico, più che i mostri quello che conta è ciò a cui possono condurre, i rapporti umani che si creano grazie a loro. In fin dei conti è un film sull'amore. Smile
Magari è un tantinello lento, ma va bene così...di film di mostri alieni tutti spari e botti ce n'è abbastanza. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Mer, 11 Gen 2012 12:52    Oggetto:   

uno dei film piu noiosi che abbia mai visto....non parliamo poi del finale col risvolto mistico-filosofico....che ci può anche stare ma non basta a risollevare una pellicola che rasenta l'essoluta mediocrità
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 11 Gen 2012 16:11    Oggetto:   

Robertot80 ha scritto:
uno dei film piu noiosi che abbia mai visto....non parliamo poi del finale col risvolto mistico-filosofico....che ci può anche stare ma non basta a risollevare una pellicola che rasenta l'essoluta mediocrità


Perchè parli di finale mistico-filosofico?

SPOILER

Viene semplicemente mostrato un presunto rapporto sessuale tra poliponi alieni, a dimostrazione che anche loro sanno amare, che seppur diversi provano le stesse emozioni degli umani. L'amore è universale e distruggere il diverso in quanto tale è un errore umano.

FINE SPOILER

Sbaglio? C'è altro?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 10:47    Oggetto:   

SPOILER

io invece non mi aspettavo il finale collegato direttamente con l'inizio... Ma per voi lei è morta?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 14:04    Oggetto:   

krug dicevo mistico filosofico per enfatizzare...un finale che vuole far riflettere al contrario dell'intera pellicola che secondo me fa solo sbadigliare...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 14:38    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
SPOILER

io invece non mi aspettavo il finale collegato direttamente con l'inizio... Ma per voi lei è morta?


SPOILER

Morta? No.... perchè ti viene questo dubbio? Ho perso qualche dettaglio?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 14:45    Oggetto:   

SPOILER:

viene trascinata via a peso morto se non ricordo male.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 14:50    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
SPOILER:

viene trascinata via a peso morto se non ricordo male.


Ah, per quello? Pensavo parlassi di un collegamento con l'inizio.
Comunque credo di no...cioè, non avrebbe senso così, altrimenti avrebbero creato maggiore enfasi sulla cosa...credo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Mar 2012 19:28    Oggetto:   

Carino, riesce nell'intento di creare un certo interesse. Probabilmente l'inizio frega un pò: non solo per il discorso testa-coda, ma anche chi pensa che l'azione e gli effetti speciali si sprecheranno. Ed invece per tutta la prima parte è una sorta di dramma esistenziale tra i due protagonisti (lei promessa sposa, ma con tanti dubbi, lui padre di un bambino che non ha quasi mai visto). Poi la vicenda prende una piega molto più interessante e dinamica nel momento in cui cercano di attraversare la zona contaminata. Ci sono dei momenti davvero molto azzeccati, delle fasi in cui la riflessione va oltre il normale svolgersi della quotidianità. Non adatto a tutti i palati, ma se si supera la fase più blanda si arriva alla fine che non ci si accorge del tempo che passa.
voto 7
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum