The Woman In Black


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 09 Set 2011 14:01    Oggetto: The Woman In Black   

Il nuovo film del regista di "Eden Lake" James Watkins.
Atmosfere gotiche vittoriane, bambole inquietanti, bambini misteriosi e una vecchia casa isolata.......
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=0nH4wgfv-6c&feature=player_embedded#!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 09 Set 2011 15:14    Oggetto:   

Bello "Eden Lake". Interessante questo nuovo progetto.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 15 Ott 2011 13:28    Oggetto:   

Trailer UK
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 16 Ott 2011 10:33    Oggetto:   

Trailer carino e interessante. peccato per Daniel "potter faccia di bronzo".
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 16 Ott 2011 10:42    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Trailer carino e interessante. peccato per Daniel "potter faccia di bronzo".
però sarà grazie a lui se questo film arriverà presto anche da noi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 26 Gen 2012 21:23    Oggetto:   

Trailer bello e inquietante ma film mediocrissimo.
Radcliffe è bravo ma non è assolutamente credibile nel ruolo di un avvocato, padre di un bambino di 4-5 anni e vedovo! Ok la star, ma un attimo di cognizione di causa, questo qui ha 21 anni e li dimostra!
Comunque è strapieno di situazioni viste e riviste tante di quelle volte da risultare prevedibilissimo, con tanto di momento alla The Ring ripreso paro paro. La location della casa nella palude è molto suggestiva e questo alla fine è il merito maggiore del film, con una lunga sequenza nella parte centrale abbastanza inquietante...tutto il resto è noia.
Se non avete mai visto una ghost story vabbè, ma altrimenti siamo dalle parti poco ispirate e déjàvuissime di Il mistero di Rockford.
In sala a inizio febbraio.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 19:07    Oggetto:   

Me l'aspettavo una cosa del genere. Lo vedrò comunque (le ghost stories mi intrippano sempre, così come le ambientazioni vittoriane), ma il fatto che fosse un cocktail di già visto guarnito da una confezione di extra lusso già mi era parso di capirlo dal trailer...
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 13:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:

In sala a inizio febbraio.


Appena arrivata la notizia che hanno posticipato la data d'uscita italiana. Il film è in sala a marzo...il 2, per l'esattezza.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 03 Mar 2012 15:41    Oggetto:   

Visto ieri sera "The Woman in black". Il film ha alcuni particolari interessanti (ambientazione, con l'inquietante "casa della palude" a cui non si può accedere con l'alta marea e scenografie). Buon lavoro anche a livello di fotografia e montaggio e James Watkins, il regista, è bravo a creare situazioni tese di suspance, soprattutto nella parte centrale con la lunga sequenza di Arthur nella casa, utilizzando giochi di ombre, specchi, immagini sfocate, apparizioni i giocattoli (!!!) e sonoro. Però la tensione si stempera molto nel finale che lascia anche un po' insoddisfatti sulla spiegazione, io l'ho interpretato come

SPOILER

un modo sui generis da parte della "donna in nero" di ripagare Arthur facendolo riunire anche lui con la sua famiglia

FINE SPOILER

Ma rimangono altri punti oscuri (il coinvolgimento degli abitanti del villaggio ad esempio). La sceneggiatura non convince più che altro per sapere troppo di già visto; si ripetono momenti tipici delle classiche ghost stories vecchia maniera e di altre pellicole più recenti (tipo The Ring). Ha stufato un po' il classico protagonista con lutti o ferite sentimentali nel passato che deve ricomporre drammi familiari dei fantasmi. Radcliffe poi svilisce tutto con la sua interpretazioni monoespressiva e forse è anche un po' giovane per la parte che dovrebbe interpretare.
Peccato, confezione buona ma minestra riscaldata. Mi ha fatto piacere però,da aficionado, rivedere un film di produzione Hammer, per di più in costume e ambientato nella verde e umida campagna inglese.
...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 07 Mar 2012 22:22    Oggetto:   

bella Norman
Lo recupero più avanti Harry Potter con la barba,al suo posto sono andato a vedere quel cosino trascurabile di "Safe House" con Denzel che si (auto)plagia e Reynolds tutto ammaccato dalle mazzate che prende
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 08 Mar 2012 23:19    Oggetto:   

in giro sta raccogliendo pareri discordandi, c'è chi dice che non è granche e chi dice che fa paura.
boh, non so Radcliffe mi sta di traverso, penso che è uno scoglio duro da superare, però il regista ha fatto Eden Lake, che era pesantuccio e ha scritto my little eye, simpatico horror da riscoprire (ok ha scritto anche descent 2 che non ho visto, ma dicono che è una cagata) magari lo vedrò, ma piu in là.

@Sciamano- Safe House è una bomba!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 09 Mar 2012 00:22    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
il regista ha fatto Eden Lake


Shocked Questo non lo sapevo!!!
Eden Lake è una bomba, è uno dei miei horror recenti preferiti !
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 02 Apr 2012 07:28    Oggetto:   

vedibile ma nulla più. Le location sono ottime e la trama, almeno per metà, convince. Il problema nasce con il dipanarsi della storia e dello scorrere dei minuti, perchè se le location continuano a rimanere ottime non si può dire altrettanto della storia. Le situazioni "de paura" funzionano all'inizio, poi diventano un deja vu continuo fino ad un finale moscio e prevedibile. Come detto all'inizio vedibile, ma mi aspettavo decisamente di più.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2012 20:03    Oggetto:   

E' per caso ispirato a un romanzo?
Il titolo mi è familiare.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 03 Apr 2012 20:21    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
E' per caso ispirato a un romanzo?
Il titolo mi è familiare.


Si, The woman in black di Susan Hill.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum