Voci Notturne


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 15:46    Oggetto:   

Bene, la sitauzione è questa. La versione originale del film esiste ma ce l'ha solo il direttore della fotografia della serie Tv. Mancherebbero alcune cose non lavorate nell'originale, tipo le sintesi riassuntive di ogni puntata e qualche piccola defezione. Esiste poi la copia registrata messa in onda dalla Rai. Però, ce l'ha un cultore in Dvix che l'ha copiata dalle puntate della Rai. Quindi esiste l'originale con qualche problemino di lavorazione (ma stupide sciocchezze) e la copia della serie registrata da un grande appassionato che è quella messa in onda dalla Rai.
Insomma questo è quanto. C'è la possibilità di un DVD? Dipende dai distributori e da molte altre piccole burocrazie. L'originale però esiste. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 19:48    Oggetto:   

grazie Francesco! Comunque da quanto ho capito c'è solo da incrociare le dita.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

casaroli
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 12:14    Oggetto:   

Pardon, ho aperto un altro tread quando esisteva già questo Embarassed
Non sono tanto pratico
zoon
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 15:55    Oggetto:   

io l'ho visto, all'epoca. e sono riuscito ad averlo ancora fortunosamente tra le mie mani. una delle cose migliori che abbia mai visto, esotericamente e per la tensione in grado di provocare.

la storia delle spighe, poi, mi ha perseguitato il giorno dopo la nottata passata a rivedere lo sceneggiato: me ne sono ritrovata una in macchina, e se qualcuno ha visto voci notturne, sa cosa vuol dire...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 21:01    Oggetto:   

Mi sono procurato le registrazioni tv.
Non è affatto male nel suo complesso, anche se c'è differenza tra puntata e puntata. La seconda ad esempio mi è parsa la più debole e meno interessante. L'argomento sette occulte o segrete non è male, perchè è quello che può avere più risvolti, tant'è vero che esiste un ramo delle indagini italiano ed uno americano. Tanto per rimanere in tema serial tv, il recente Nel Nome Del Male con Fabrizio Bentivoglio presenta argomentazioni simili, ma ci vuole la flebo al braccio per arrivare alla fine delle due puntate, cosa che non accade con questo Voci Notturne.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 12 Dic 2009 13:03    Oggetto:   

Sto provvedendo a procurarmi le puntate, sono molto curioso dato che non conoscevo questa serie (una bella stoccata di sciabola alla mia presunta cultura sull'argomento, horror, TV, sceneggiati, ecc...)

murazzi
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 28 Feb 2012 06:22    Oggetto:   

Se volete possiedo ottima registrazione, non la schifezza che si vede sul tubo
carlettomurazzi@gmail.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum