Perché non si trova un cavolo di Barker???


Autore Messaggio
Guardian
«Ghoul»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 02:27    Oggetto: Perché non si trova un cavolo di Barker???   

Scusate ma perché di Barker non si trova nulla in commercio???
Ho un grandissimo interesse per questo scrittore, ma in commercio ci sono solo tre o 4 libri suoi... io ho Il canyon delle ombre, Libro di sangue vol.3 e Galilee, che non sono certo fra i migliori a quanto sento.
Libri come Apocalype, gli altri Libri di Sangue e sopratutto Schiavi dell'inferno non so dove pescarli...

Ma come mai??? Eppure di Lovecraft, Poe e soprattutto King si trova di tutto... mah!!!!
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 22:12    Oggetto:   

probabilmente le vendite sono calate e non stanno ristampando i suoi libri vecchi.
però spesso mi capita di vederli in librerie discount a prezzi dimezzati (specie i libri di racconti, cioè i migliori)
secondo me se ti interessano e cerchi in giro in rete li trovi (ebay o annunci vari)
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 22:33    Oggetto:   

sisi, se cerchi su e-bay trovi molti suoi libri.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 07 Mar 2010 09:57    Oggetto:   

Probabilmente perchè Barker non è molto seguito nel nostro paese, o almeno non come altri autori di culto. Partì col botto una ventina d'anni fa con i suoi primi "libri di sangue", poi la fiamma si è affievolita col tempo, complice il fatto che lo stesso Barker ha iniziato a scrivere meno curando altri interessi. Quindi oggi troviamo difficoltà a reperire le sue vecchie opere a causa dello scarso interesse del pubblico e di conseguenza delle case editrici.
Almeno questa è la mia sensazione.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Dom, 11 Apr 2010 23:12    Oggetto:   

con un po' di pazienza, e cash Laughing ,su e-bay dovresti trovare tutto Wink

Purtroppo ultimamente, a parte i fumetti, non viene pubblicato nulla di nuovo in Italia; Mister B Gone sembrava promettere bene..ho letto di tanti progetti che lo riguardano ma da noi ancora tutto tace. peccato Crying or Very sad
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Sab, 12 Feb 2011 16:29    Oggetto:   

ma si saranno davvero dimenticati di Barker? Rolling Eyes
Mr. Giobblin
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Sab, 19 Feb 2011 15:53    Oggetto:   

Quasi tutti i libri di Barker in mio possesso sono in lingua inglese. E' quasi impossibile trovare le versioni italiane... a parte i Libri di Sangue, che ogni tanto vedo nelle bancarelle dell'usato. Barker meriterebbe più attenzione...
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 22 Feb 2011 13:16    Oggetto:   

Io di Barker ho TUTTO quello edito in Italia, il problema è che non pubblicano più nulla...solo fumetti pessimi trasposti dai suoi romanzi...mah ^^ molto meglio avere 2 miliardi di libri su vampiri emo Laughing
Belial29
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Sab, 04 Feb 2012 21:36    Oggetto:   

la Castelvecchi sta rilanciando tutti i libri di sangue da quel che sto vedendo, i primi due sono già usciti, non sono economici 16 euro e rotti cad....ma per me ne vale la pena, sto leggendo il primo e mi ha completamente rapita.
Shocked lo trovo un autore davvero particolare. Very Happy
Ready
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun, 06 Feb 2012 20:56    Oggetto:   

I libri di sangue sono le antologie che l'hanno reso celebre all'inizio della sua carriera, e secondo molti anche la sua produzione migliore.
Ma piuttosto che attendere anni per venture ristampe dei suoi romanzi horror, se in seguito t'interesserà leggere di Barker qualche altra cosa, puoi procurarti su ebay o sul Delos Store questi tre titoli che secondo me sono i suoi romanzi migliori: Gioco Dannato, Sacrament, Apocalypse.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Clive Barker Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum