Sanctuary


Autore Messaggio
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 07 Nov 2009 01:07    Oggetto: Sanctuary   

Salve a tutti, vi avviso che sul sito di Sci Fi Channel Italia (www.scifichannel.it) saranno trasmesse dall'8 novembre gli webisode della prossima serie Tv Sanctuary. Episodi che fanno da introduzione alla serie e che comunque dovrebbero essere sempre disponibili, anche i giorni successivi la messa in rete. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 04 Dic 2011 20:42    Oggetto:   

Ritiro fuori questo topic per dire che ho visto su Quattro i primi episodi della serie Canadese tratta dalla serie web omonima.
Non male anche se più che di horror parlerei di fantastico con sfumature dark, la paragonerei a Torchwood o alla vecchia serie Poltergeist the Legacy anche se in versione più politicamente corretta.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 10 Dic 2011 16:59    Oggetto:   

Oggi fanno altri due episodi alle 17:30, replicati domani alle 10:00.
Su rai quattro.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 17:53    Oggetto:   

Gli episodi sono cominciati verso le 10:30.
Il primo episodio ricordava, nel soggetto, un vecchio episodio di X-files.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 19:35    Oggetto:   

visto un episodio, carino ma nulla di innovativo o che non si fosse già visto. Se lo beco in tv sicuramente lo guardo ma non mi ci metto sicuramente alla ricerca...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 15 Gen 2012 16:02    Oggetto:   

Arrivati alla seconda stagione. Come detto sopra è guardabile se non siete infastiditi troppo dalla sensazione di "Già visto.".
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 18:58    Oggetto:   

Mi è capitato di vedere un paio di episodi sul digitale terrestre (forse Rai 4?). Mah!... La sensazione del deja-vu c'è, anche perchè l'argomento è abbastanza trito e ritrito. Non si eleva neppure come recitazione, almeno per quel poco che ho potuto ascoltare. Discrete le atmosfere dark apocalittiche.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum