[ Fright Night - Ammazzavampiri....il REMAKE! ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 11:54    Oggetto:   

Bella mazzata sto trailer! Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 14:23    Oggetto:   

Mamma mia, che trailer obbrobriosi. Lo eviterò anche la peste. Così non ci sarà pericolo che faccio come con Omen.

Vidi prima Omen remake e lo trovai carino, con la sola cosa che il bambino invece di terrorizzare sembrava un cretino.

Poi vidi l'originale e ho notato che il remake è una copia spudorata. Addirittura gli stessi movimenti, le stesse battute, le stesse scene. Ovviamente, da 7, il voto del remake scese a 1. Fu inevitabile. Le due pellicole sono simmetriche.
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 19:13    Oggetto:   

il trailer conferma ogni mio dubbio.
è stato distrutto un mito.
ci sono molte buone ragioni per avere paura del buio...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 19 Mag 2011 09:08    Oggetto:   

Ieri hanno dato il trailer al cinema prima di Pirati dei Caraibi. Mi veniva da piangere. Che tristezza. Poi ho visto Colin Farrell coi denti posticci e sono scoppiato a ridere, ma come si fa???
Certi remake dovrebbero proibirli!
...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 08 Ago 2011 11:09    Oggetto:   

Fright Night (2011) - MTV's Exclusive TV Spot
In questo tv spot si vede Peter Vincent in versione nuovo millennio, io non sono cosi severo con questi trailer, mentre Colin Farrell lo trovo azzeccato per la parte.....certo non sono neanche cosi convinto di andarlo a vedere, se qualcuno si chiede chi suona la canzone del trailer...io la trovo epica e fa guadagnare punti....é qui sotto:

Letters VS. Numbers - My Turn to Evil
"With your heart gone cold you'll turn to violence

With your inhibitions going silent

You will turn and twist and pry your eyes out

Wishing that you could just go back now

You will be the criminal heartthrob

Destroying all that you could ever learn from

For no cause you'll cause destruction

Oh no"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 27 Ago 2011 02:19    Oggetto:   

Non ci avrei scommesso neanche un centesimo su questo film, i trailer me l'hanno fatto immaginare tamarro e totalmente opposto al predecessore... invece devo ricredermi, il remake di Ammazzavampiri non è affatto male.

Premetto che adoro il film di Holland, per me è un caposaldo del cinema vampirico e praticamente è parte integrante della mia infanzia, potete immaginare dunque con che spirito di ostilità mi sono approcciato al remake.

Devo dire che Fright Night nuovo millennio ha conservato lo spirito che muoveva l'originale: horror+ironia. Alla fine non fa paura neanche un pò ma diverte assai, ha ritmo e ha un cast azzeccato...anche il temuto Farrell se la cava molto bene nel ruolo del vampiraccio. L'unica pecca, a mio parere, è l'uso massiccio della computer grafica per trasformazioni e mostri, soprattutto pensando ai bellissimi sfx del film originale. Ma i tempi sono cambiati, ahinoi.

C'è il cammeo di Chris Sarandon, vediamo chi lo riconosce...vabbè, è facilissimo. Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 27 Ago 2011 12:20    Oggetto:   

Che cesso di film per bimbi che deve essere...
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 27 Ago 2011 12:44    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Che cesso di film per bimbi che deve essere...


Uhm...no. Lo credevo anche io (dietro c'è la Disney/Dreamworks), alla fine invece mira allo stesso identico target del film precedente.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Mar, 30 Ago 2011 13:13    Oggetto:   

Devo ricredermi anche io!
Pensavo alla solita tamarrata e invece il film merita.
Tom Holland ha riscritto il suo soggetto lasciando ad altri la regia e adattandolo ai nostri tempi... l'unica nota dolente è il tempo che è passato... in 25 anni siamo davvero diventati esteti fino allo svenimento! I protagonisti sono troppo belli... pure Peter Vincent è figo... un coglione, ma figo! La madre è una splendida ultra-quarantenne, Ed, che nel primo film era un po' pazzo, qua è un nerd, sfigato ma sapiente...
Abile la trovata di ambientarlo in un villaggio residenziale vicina a Las Vegas, come espediente narrativo giustifica molti buchi di credibilità del bellissimo film di Holland
Dirò di più... sono uscito dal cinema dopo la mezzanotte ed ero in un angolo della periferia poco frequentato... avevo un po' di apprensione... Very Happy non si sa mai che ci potesse essere un qualche vampiro in agguato.

Fred.
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Dom, 18 Set 2011 21:12    Oggetto:   

Anche io ho decisamente gradito questo remake!
Premetto che devo assolutamente provvedere alla visione dell'originale, e magari dopo averlo fatto noterò le grandi differenze qualitative, ma questo film in se non mi è dispiaciuto affatto. Ho respirato una buona (e evidente) atmosfera anni 80 per tutta la durata affiancata ad elementi della nuova generazione come esplosioni, effetti speciali, il 3D appunto, il tutto però ben sostenuto e mai fuori luogo, secondo me.
Un 7 lo riceve tranquillamente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 16:47    Oggetto:   

visto. A me non è piaciuto, non solo è imparagonabile con l'originale ma perde il confronto anche con il sequel (che ho sempre ritenuto un film sufficiente ma nulla più). Non ho trovato riuscito nessuno dei personaggi, soprattutto il nuovo Jerry e il nuovo Vincent... Davvero scialbi. Anche gli effetti speciali non sono nulla di che, migliori anche in questo caso quelli originali. Simpatico il cameo di Sarandon. Come avrete intuito lo considero un remake altamente trascurabile...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 22 Gen 2012 21:17    Oggetto:   

[quote="Krug Stillo"
C'è il cammeo di Chris Sarandon, vediamo chi lo riconosce...vabbè, è facilissimo. Smile[/quote]

Il passante in auto che viene morso da Jerry Wink

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum