IL PEGGIOR/MIGLIOR ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DI KING


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Lun, 12 Mag 2008 18:39    Oggetto:   

ma nessuno si è ricordato di desperation???
il libro è fantastico, ma il film.....
nel libro infatti la storia è incentrata sui personaggi e sul "mostro",il film è tutto incentrato su dio...
e il personaggio dello scrittore si trasforma da "non credente" a "credente" in circa 10 secondi alla fine...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 12 Mag 2008 19:13    Oggetto:   

Esiste il film di desperation??? Shocked ...
Ma sarà di quei filmetti scadenti che escono solo per l'home video, immagino... Rolling Eyes Non si può pretendere nulla da questo tipo di produzioni, soprattutto quelle tratte da King, che sono una vera miriade.
Winter is coming...
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mar, 13 Mag 2008 19:56    Oggetto:   

Citazione:
Esiste il film di desperation??? ...
Ma sarà di quei filmetti scadenti che escono solo per l'home video, immagino... Non si può pretendere nulla da questo tipo di produzioni, soprattutto quelle tratte da King, che sono una vera miriade.


nono è proprio l'adattamento del libro.....
e vi giuro....è proprio inguardabile!!!!!
e oltre a tutto dovrebbe essere uscito anche nelle sale a suo tempo
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 14 Mag 2008 00:39    Oggetto:   

Quoto, altamente evitabile.
Un Ron Perlman sprecato.
Tak!
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Gio, 15 Mag 2008 10:47    Oggetto:   

Citazione:
Quoto, altamente evitabile.
Un Ron Perlman sprecato.


grazie....
qualcuno che la pensa come me....è veramente brutto come film, soprattutto perchè parla solo di dio è come se fosse un racconto biblico....
viene proprio voglia di pentirsi di averlo guardato.....
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 17 Mag 2008 09:46    Oggetto:   

La cover del dvd è questa, ma non l'ho ancora visto e dalle vostre parole non sono molto pungolato a farlo.

miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Sab, 17 Mag 2008 19:49    Oggetto:   

Citazione:
La cover del dvd è questa, ma non l'ho ancora visto e dalle vostre parole non sono molto pungolato a farlo.


beh, sinceramente non è un film da vedere assolutamente....se lo vuoi vedere.....beh non dire che non ti avevamo avvertito.... Wink Very Happy
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Lun, 24 Nov 2008 14:44    Oggetto:   

tranne i già citati shining, le ali della libertà,il miglio verde,miserye stand by me tutte le versioni cinematografiche e televisive del re mi hanno deluso parecchio...in primis it...mamma che noia...L'acchioappasogni(perche sprecare tutti quei soldi) ,l'obrobioso l'ombra dello scorpione e compagnia bella
ah e salvo l'ultima versione de le notti di salem con sutterland e Rutger Hauer...

ot
ma di it esiste solo una versione vero?io ho un dvd ex noleggio che finisce con la prima parte su un lato e la seconda sull'altro Shocked Shocked ma mi sebrava che ne esistesse anche una miniserie televisiva...
tu sei il male...e io sono la cura
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 24 Nov 2008 14:46    Oggetto:   

Guerzo ha scritto:
ot
ma di it esiste solo una versione vero?io ho un dvd ex noleggio che finisce con la prima parte su un lato e la seconda sull'altro Shocked Shocked ma mi sebrava che ne esistesse anche una miniserie televisiva...
solo questa versione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Ven, 20 Gen 2012 23:04    Oggetto:   

Adoro "Shining" (quello di Kubrick, e con buona pace dello stesso King che dia questa versione). Piaciuti moltissimo "Stand by me", "Misery", "L'ultima eclissi", "Le ali della libertà", "Carrie", "L'acchiappasogni", "Le notti di Salem".

quoto chi ha messo "It a metà strada" ( il libro è un mio cult-book, ma il film,come ho già scritto nell'apposito topic, lo ricordo più che altro per il fatto che tra il '92 e il '93 lo guardavo con gli amici una volta al mese... ma non per altro)...

particolarmente detestabile è "Brivido".

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stephen King Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum