The Experiment Remake


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 13:08    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Se non li avete ancora recuperati e dovete scegliere tra quale vedere, buttatevi pure su questo e lasciate l'originale ad un altro momento...


Nonostante abbia apprezzato abbastanza il remake, mi trovo in disaccordo (strano, visto che siamo in sintonia Wink ). Il clima disperato e la bastardaggine di Das Experiment non emergono allo stesso livello nel remake, e il finale del primo batte quello americano 10 a 0.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 13:22    Oggetto:   

boh, forse è perchè come ho scritto non sono mai stato un amante della pellicola originale e poi qui ci sono due attori davvero ottimi a farsi da avversari. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 14:01    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
boh, forse è perchè come ho scritto non sono mai stato un amante della pellicola originale e poi qui ci sono due attori davvero ottimi a farsi da avversari. Wink


Nell'originale il cast comunque non è niente male, e poi c'è il bravissimo Moritz Bleibtreu (attore visto tra l'altro in Lola Corre, La Banda Baader Meinhof, Vallanzasca, Soul Kitchen, Munich e altri) Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 14:12    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Nell'originale il cast comunque non è niente male, e poi c'è il bravissimo Moritz Bleibtreu (attore visto tra l'altro in Lola Corre, La Banda Baader Meinhof, Vallanzasca, Soul Kitchen, Munich e altri) Wink


Bravo, anche secondo me l'originale è molto meglio del film americano!! L'originale penso sia uno dei miei thriller preferiti Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 14:39    Oggetto:   

Per quanto io apprezzi il film tedesco, devo riconoscere che il remake è riuscito ad addrizzare qualche tiro. Ho preferito gli attori e il modo in cui è stato costruito il finale, che nell'originale era un pò frettoloso. Comunque 2 buoni film.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 16:02    Oggetto:   

di gran lunga inferiore al bel film tedesco.
manca il senso di malsano, di oppressione e manca il gioco del gatto e topo, il ruolo di Withaker non si crede -la scena dell'erezione, orribile!- e Brody fa il barbone anticonformista. Si passa da buoni a cattivi e da cattivi a buoni in mezza scena. Fotografia ultrapatinata da degno videoclip.
Passo falso per il creatore di Prison Break, lo si dimentica in 2 minuti.
Bocciato su tutti i fronti.

recuperate Das Experiment.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum