Wrong Turn


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 05 Set 2008 20:22    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
VAGONATE di splatter


Ah ah, alla grande! Twisted Evil
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 06 Set 2008 16:27    Oggetto:   

Il primo Wrong Turn è un film che, seppur l'ennesimo titolo ispirato da Texas Chainsaw Massacre, si lascia vedere con una buona dose di tensione ed una regia che funziona.
Il sequel non ha nulla da ricordare, se non qualche scena splatter ed i trucchi dei personaggi. Non è neppure divertente, se non a livello del tutto casuale. Da vedere se proprio se si è in astinenza da splatter.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 23 Lug 2010 00:16    Oggetto:   

Rivisto dopo un bel po' di tempo, e in parte rivalutato, Wrong Turn. E' un horror moderno, che punto più sulla forma che sul contenuto, ma ha dalla sua alcuni pregi non da poco: le locations suggestive, i deformi (poco originali, v. Le Colline Hanno Gli Occhi), parecchi effetti gore niente male, un cast discreto (brava e bella la Dushku) e un ritmo concitato che tiene all'erta lo spettatore. Ovviamente l'originalità manca quasi del tutto, però è un buon film d'intrattenimento, che si lascia guardare con piacere. Me lo ricordavo peggiore, invece... Voto 7 (ideale per le calde nottate estive Razz )
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Paladino
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Ven, 23 Lug 2010 02:10    Oggetto:   

Sì, l'ennesima famiglia massacra-turisti-sprovveduti. Però mi piace la Dushku e l'ho visto abbastanza volentieri. Peccato per i soliti cliché, le solite morti prevedibili. Sad

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 10 Dic 2011 13:06    Oggetto:   

ma il primo non l'ho mai commentato? Comunque simpatico filmetto che sta sulla scia dei ben più noti e migliori Non Aprite Quella Porta e Le Colline Hanno Gli Occhi (remake). Si può tranquillamente vedere senza troppe aspettative, ne hanno fatto anche 3 sequel. Il due gliel'ho prefeito, come trama siamo lì ma è decisamente più splatter, il tre invece è il meno riuscito... Il 4 mi manca ma lo recupererò a breve.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum