Cosa gira nel vostro stereo?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 205, 206, 207  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 12:36    Oggetto:   

Non male gli Obscura, ho sentito qualche song sparsa qua e la e mi han preso parecchio Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 07 Mag 2011 21:54    Oggetto:   



il mio preferito è Out of This World ma anche Prisoners in Paradise è un altro magnifico disco di questo gruppo purtroppo enormemente sottovalutato fino a non molto tempo fa (solo dopo la reunion sono stati rivalutati come meritavano)
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 22:17    Oggetto:   



Cavalera Conspiracy - Blunt Force Trauma

Non c'è nulla da fare, i due fratelli Cavalera assieme sono una macchina da guerra (nonchè fonte inesauribile di idee nuove). Dopo il bellissimo Inflikted (di 3 anni fa) hanno sfornato un altro gioiello del thrash/death/groove. Sto quasi iniziando a preferirli ai vecchi Sepultura, ma non vorrei sparare una blasfemia.
Immensi e straconsigliati


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2011 04:29    Oggetto:   

Io non ascolto molti album, ma non posso fare a meno della musica.

Mi spiego meglio: spazio tra tutti i generi possibili e immaginabili senza fare distinzioni e senza avere pregiudizi. Dal metal al commerciale, dall'ambient alla dance, dalle colonne sonore alla classica. Tutto. Ma preferisco ascoltare canzoni singole piuttosto che album. Non so, è una cosa personale, ma non riesco ad ascoltare più canzoni di uno stesso artista, devo variare e magari ritornarci dopo due-tre canzoni di altri. Spero mi sia spiegato abbastanza bene Very Happy . E' normale secondo voi? Very Happy

Comunque, ora sto ascoltando quest 2 da Moulin Rouge Very Happy :
http://www.youtube.com/watch?v=UgE4r2DmsbA
http://www.youtube.com/watch?v=35rREuHEJg8
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2011 19:27    Oggetto:   

Uo, è da un pezzo che non posto qui.
Ultimamente sto ascoltando parecchi lavori di Enfer Boréal, High Wolf, Astral Social Club, Iibiis Rooge e Annapurna Illusion, tutti gruppi che collaborano spesso tra loro e si scambiano di componenti senza troppe remore. Stessa cosa accaduta non molti mesi fa con Motion Sickness Of Time Travel, Nova Scotian Arms e Numina.
Ho da ascoltare anche il nuovo di Alva Noto + Ryuichi Sakamoto, che purtropo mi sono perso live in quel di Perugia (scontato, chi c'è stato parla di eventone).
Tolti gli ambient e i glitchismi vari, ho ascoltato un paio di dischi dei gloriosi Peter Gordon & Love Of Life Orchestra, disco-funk vecchia maniera piacevolissima.
Mi hanno anche consigliato il nuovo lavoro di Jamie Woon, una sorta di incrocio tra la dubstep e la neo-soul, ma alla quinta canzone ho staccato. Improponibile.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 27 Mag 2011 02:45    Oggetto:   

Io adesso sto ascoltando questa:
http://www.youtube.com/watch?v=npY_FopW6lg

Franco Battiato e Alice - I treni di Tozeur.


Ultima modifica di robertorobertoroberto il Dom, 29 Mag 2011 14:35, modificato 1 volta in totale
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 29 Mag 2011 12:36    Oggetto:   

Magazine 60 'Don Quixote'
Lipps inc. 'Funkytown'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Dom, 29 Mag 2011 14:38    Oggetto:   

Alex Britti - Immaturi

Qualcuno potrebbe vomitare, ma a me piace. Comunque non vi preoccupate, ascolto anche molto di meglio:D

http://www.youtube.com/watch?v=s___gfKtUzI
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 26 Giu 2011 13:54    Oggetto:   

Foreigner 'Jukebox hero'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 11:40    Oggetto:   

Iron butterfly 'In a gadda da vida'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 13:00    Oggetto:   



niente da fare,mi piace la sua musica,mi piacciono i suoi film,mi piace la sua arte surrealistica,la sua esibizione è stata la migliore del Sonisphere e potrei andare avanti visto le innumerevoli attività nella quale si cimenta.
Rob Zombie è senza dubbio il più grande artista a 360° gradi degli ultimi 10-15 anni
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Set 2011 15:25    Oggetto:   

Ultimamente ho scoperto i finlandesi NEST, che fanno una specie di dark ambient tutto strumentale. Come colonna sonora per un libro fantasy, thriller e horror può andare bene.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 04 Dic 2011 15:04    Oggetto:   

Due poesie prog-metal.

Symphony X 'The accolade'
Dream theater 'Lifting shadows off a dream'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 30 Dic 2011 14:41    Oggetto:   



Raccolta commemorativa per i 25 anni di una delle migliori hardcore punk band del pianeta. Immortali.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Gen 2012 14:23    Oggetto:   

Bon jovi 'Keep the faith'
Amplifier 'Interstellar'
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 205, 206, 207  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum