The rum diary.


Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 25 Nov 2011 05:00    Oggetto: The rum diary.   

http://www.youtube.com/watch?v=k1fd_p__kmE

TRAMA:

Paul Kemp è un giornalista freelance la cui vita giunge ad una svolta quando si trova a scrivere per un dimesso e fatiscente giornale dei Caraibi. Da New York a San Juan, la sua vita si trasforma in una sfida a più livelli. Catturato da un vortice di alcool, donne ed eccessi di ogni tipo dovrà lottare per realizzare i suoi sogni di scrittore e salvarsi da un gruppo di anime, perse tra l'autodistruzione e i traffici illeciti dell'America del proibizionismo
Winter is coming...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 25 Nov 2011 13:30    Oggetto:   

Idea interessante, è da un pezzo che si parla di questo film.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 25 Nov 2011 14:17    Oggetto:   

Già. Il trailer mi ispira, l'atmosfera c'è. Non ho idea di chi sia il regista però. Tratto dallo stesso autore di Paura e Disgusto a Las Vegas, di sicuro non avrà la follia visionaria della trasposizione omonima di Gilliam ma almeno ora si presenta interessante.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 27 Nov 2011 10:29    Oggetto:   

La carriera della splendida Amber Heard aggiunge un altro flop, nemmeno stare al fianco di Johnny Depp é servito. Il film é uscito in USA con incassi molto deludenti. E' ancora giovane, per me oltre che bellissima é brava, ma poi va a finire che la escludono o, peggio, la ritengono una porta-sfortuna.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 29 Nov 2011 02:29    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
La carriera della splendida Amber Heard aggiunge un altro flop, nemmeno stare al fianco di Johnny Depp é servito. Il film é uscito in USA con incassi molto deludenti. E' ancora giovane, per me oltre che bellissima é brava, ma poi va a finire che la escludono o, peggio, la ritengono una porta-sfortuna.


c'è Amber Heard in questo film? ah...
Ma il film si sa com'è parso? Che degli incassi e della Heard in questo caso mi interessava il giusto. Chiaro, lei è buonissima, ma a me interessa il film. (e poi se devo giudicarla come attrice, per ora della Heard mi ricordo solo le chiappe scosciate di Drive angry, quindi, boh...)
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 30 Nov 2011 14:50    Oggetto:   

Darklight ha scritto:


c'è Amber Heard in questo film? ah...

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 01 Dic 2011 01:42    Oggetto:   

Non l'ho riconosciuta nel trailer...
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum