Lady Gaga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 30 Lug 2011 18:40    Oggetto:   

a me sembra che già il solo passare dei mesi la stiano affossando sempre più,poi per carità,può anche darsi che sia penetrata in fasce di pubblico inimmaginabili,ma se poi sto pubblico non compra scusate il termine ma sono ca**i,Rihanna e Katy Perry (purtroppo anche Bieber) vendono a vagonate,e di conseguenza le case di produzione investono denaro e le sponsorizzano,gli organizzano tour sontuosi e molto pubblicizzati,e sopratutto in previsione del prossimo album provvedono ad alti budget e produttori come si deve,poi certo,non siamo nel rock/metal ma anche nel Pop il produttore è molto importante,infatti è il segreto di pulcinella che ad aver scritto tre quarti dei 2 The fame sia stato un genio come Rob Fusari (che non vedendosi riconosciuto ha pure denunciato la cantante) e anche una terza testa che però non mi metto a specificare(basta leggere i primi post e ci si può fare un idea),lei ha fatto la furba con affermazioni tipo "scrivo tutto io" o "sono la creatrice di me stessa""sono il mio capolavoro" frasi alla quale solo le sue fan-girl o chi di mondo musicale mastica poco credono,questi se la sono presa(e giustamente,prima che Fusari le aggiustasse il Look e le scrivesse canzoni lei dov'era?),e la hanno scaricato.
Per scrivere BTW si è circondata ed ha scroccato da gente con meno talento e questi sono i risultati Laughing

io la tiro lì
dico che non raggiungerà mai il livello di Madonna(ne di una Spears,Aguilera dei tempi andati,ma nemmeno delle dirette concorrenti)
e sopratutto se il prossimo disco sarà qualitativamente/proficuamente come BTW,non dico che tornerà ad essere nessuno,ma entra nel circolo delle "seconde scelte"

poi sono gusti personali,OVVIO Wink


Ultima modifica di Araya il Gio, 04 Ago 2011 13:10, modificato 1 volta in totale
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 30 Lug 2011 18:58    Oggetto:   

I dati di vendita a me interessano sino a un certo punto...certo ripetersi é difficile se non impossibile. Il disco più venduto del 2010 é comunque "The Fame Monster" di Lady Gaga. Nel 2011 sarà di qualcun altro, può darsi....non credo che sia questo a determinare, anche se é molto importante, il peso specifico di un artista.
Lady Gaga resta un fenomeno speciale, che attira nel bene o nel male tutti, che dietro alei ci siano dei produttori furbi e abili(sempre che sia vero) é assolutamente ininfluente sull'impatto che ha avuto.
Secondo me la differenza con Katy Perry, Beyoncé, Rihanna, Bieber, ho fatto uno sforzo per scrivere questi nomi neh, ecc. é abissale, quasi imbarazzante.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 31 Lug 2011 13:33    Oggetto:   

Al di là delle vendite che sono comunque di un certo livello, credo che Gaga sappia anche comporre musica e suonare almeno uno strumento sul palco. Il che non è affatto trascurabile. Non lo credevo prima fin quando non ho visto alcuni suoi spezzoni di concerti in tv. Vagonate di band o pseudo-artisti del pop post '80 costruiti a tavolino (vedi Backstreet boys, Five, Spice girls, fenomeni di vendita al livello di Madonna e della stessa Lady Gaga) non sapevano nemmeno cosa fosse una nota musicale... Rolling Eyes
Poi che sia circondata da musicisti e produttori furbi, talentuosi e veri scrittori dei suoi pezzi, beh, è fuor di dubbio.
Credo inoltre che una come Katy Perry possa essere una seria antagonista. In ogni caso, confermo la mia idea... Madonna è inarrivabile... è vero anche che negli anni '80 c'era una cultura musicale ben diversa rispetto a oggi (mi riferisco anche alla fruibilità dei gusti del pubblico).
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2011 13:05    Oggetto:   

per me può suonare anche 10 strumenti differenti,ma se poi all'atto pratico incide una roba elettronica caotica e senza senso come l'ultimo disco,pieno di tempi morti,con inutili pavoneggiamenti vocali e testi che dire subdoli e idioti è un complimento,allora rimani semplicemente un "artista" di serie B.
per curiosità(e anche perchè alcuni episodi di Monster mi erano piacevoli) ho sentito tutto il disco,e bene in 17 e ripeto 17 canzoni si salva veramente solo l'ultima traccia(dire che mi è sembrato di sentire qualcun'altro credo sia superfluo),il resto è un immondo miscuglio di suoni elettronici senza senso,molta gente mi ha detto "he però la musica elettronica è cosi" no,la musica elettronica fatta bene NON è così,molti mi hanno detto "he,ma qui c'è sperimentazione",devo ridere? Laughing se per loro sperimentazione significa prendere sonorità House ribassare i bassi e cantarci sopra facendo un verso o un acuto ogni 2-3 frasi significa sperimentare...ben per loro.

il primo lavoro (i due Fame) non erano ovviamente capolavori,ma neanche gli ultimi degli stro**i,erano si moooolto derivativi ma per il loro genere piacevoli
questo Born This way che prima dell'uscita è stato sbandierato come "L'album del decennio" tra cinque anni non ci ricorderemo nemmeno il titolo Rolling Eyes

All'epoca la Spears e la Aguilera erano partite meglio e avevano conquistato una fetta veramente enorme di pubblico (altro che Gaga)
adesso i loro grandi fan dove sono? Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2011 17:17    Oggetto:   

Araya ha scritto:
p

All'epoca la Spears e la Aguilera erano partite meglio e avevano conquistato una fetta veramente enorme di pubblico (altro che Gaga)
adesso i loro grandi fan dove sono? Laughing

Leave Britney alone
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 00:27    Oggetto:   

HAHAHAHA ma sto tizio non fa testo! Laughing

già lo conoscevo,è impossibile non conoscerlo,ormai è una celebrità del web Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 27 Ott 2011 14:05    Oggetto:   

Lady Gaga manda gli auguri per Halloween
GAGAWEEN
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum