H-l'Almanacco di Horror Magazine, quando in abbonamento?


Autore Messaggio
Ready
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Mar, 27 Set 2011 22:56    Oggetto: H-l'Almanacco di Horror Magazine, quando in abbonamento?   

Mi piacerebbe sapere (se qualcuno lo sa), con quale cadenza è prevista l'uscita di H, e quindi se in futuro sul DelosStore sarà possibile abbonarsi all'Almanacco di Horror Magazine così come, per esempio, è già possibile fare per l'acquisto della rivista Robot.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 28 Set 2011 09:45    Oggetto:   

Ciao Ready. L'almanacco è semestrale, ma non so se arriveremo al terzo numero (e sarebbe un peccato visto l'autore americano che avevamo in mente di ospitare). I dati di vendita sono piuttosto scoraggianti. Speriamo di riuscire ad andare avanti, però. Proprio in questi giorni stiamo vagliando diverse ipotesi. Ne sapremo di più a novembre. Ovviamente, non mancheranno segnalazioni sul forum, sulla pagina facebook e news su Horror Magazine.
Grazie.
Bye,

Francesco
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Ready
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio, 29 Set 2011 20:15    Oggetto:   

Grazie a te Francesco per le rapide risposte. Non pensavo che H fosse addirittura a rischio di chiusura, sarebbe davvero un peccato se ciò accadesse. Credo che in Italia ci siano diverse riviste e fanzine che si occupano in modo specifico di fantascienza, ma pressoché nessuna pubblicazione come questa, con sezioni di saggistica, racconti etc., dedicata espressamente all’horror e al fantastico tout court (sia vintage che moderno). Attendendo di conoscere novità e segnalazioni, vi auguro in bocca al lupo e a presto!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 30 Set 2011 10:29    Oggetto:   

Grazie a te, Ready. Crepi il lupo!
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Domande, idee e suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum