Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 11:55    Oggetto: Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land   

Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land

Le creature di Lovecraft ritornano in questo titolo per iPod e iPhon, ambientato durante la Grande Guerra...

Leggi l'articolo.
Palin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 11:55    Oggetto: Re: Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land   

Spoiler! Spoiler! Abbiamo scoperto il nuovo prodotto di Apple! L'iPhon (serve per asciugarsi i capelli!)
Palin
---
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." [Howard Phillips Lovecraft]
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 22:15    Oggetto: Re: Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land   

Nooo palin sbagli tutto.. l'iPhon è uno strumento per misurare la pressione sonora... il tutto comondamente a casa o in giro se ti prende la rete UMTS Very Happy

Ma data la mole non indifferente di refusi nei vostri articoli... provare a rileggere un paio di volte prima di pubblicare?
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 21 Set 2011 09:31    Oggetto:   

@ Francesco: capita a tutti di fare un errore di battitura, soprattutto quando si scrive molto. Colpa nostra. Del resto, visto che fai sempre questo genere di commenti, ti ho più volte invitato a scrivere per noi e a dimostrarci quanto sei valido, però ti sei sempre tirato indietro Wink

@ Palin: comunque la tua battuta era bellissima Smile
(Lorenzo Davia)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 21 Set 2011 15:11    Oggetto: Re: Primi screenshot per Call of Cthulhu: The Wasted Land   

Avevo riletto l'articolo sullo schermo minuscolo del mio iPettine e l'errore mi deve essere sfuggito Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum