libri da incubo...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:00    Oggetto:   

ti piace houllebecq?!!!! Very Happy
io ho letto "piattaforma" e giuro sono stata male per una settima Crying or Very sad
insomma hai citato uno dei miei autori preferiti...
mi commuove houllebecq... e con le scene erotiche ci sa davvero fare (lui si che usa bene la penna! Wink )

andiamo d'accordo vampiro, benvenuto tra noi Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
vampyre74
«Ghoul»
Messaggi: 44
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:09    Oggetto:   

Per evitare la cosidetta "Posta Rosa" anche se dall'altra parte trovo una fanciulla nuda che cela il suo corpo soltanto con la chioma di capelli lunga e nera che si confonde con la notte, con occhi di stella e canini caldi e lubrificati di smania trasparente per il flusso che da vita, decido subito di smettere l'inserimento di parole futili, visto che, dopo anni e anni di frequentazione libraria, non ho mai visto una donna prendere un libro di quell'autore prima citato, ti assicuro che sono in agguato da anni e nessuna che prendesse un suo libro per acquistarlo, ho la frase pronta " bella scelta" poi quel che sarà sarà, sei fortunata ragazza oscura........ molto molto fortunata.
Non entrare mai in una certa libreria di Roma ad una certa ora, io sono sempre li in agguato e sento che presto qualcosa accadrà!
"Il cerchio si chiude.Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità.
"Io sono diventato una leggenda"

(I Am Legend - 1954 Richard Matheson)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:13    Oggetto:   

medea ha scritto:
ti piace houllebecq?!!!! Very Happy


HOUELLEBECQ!
Un dio!
IL suo "CONTRO IL MONDO. CONTRO LA VITA" è il saggio più geniale che abbia mai letto su Lovecraft.
E Piattaforma è un capolavoro.
Senza dimenticare tutti gli altri.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:15    Oggetto:   

vampyre74 ha scritto:
ti assicuro che sono in agguato da anni e nessuna che prendesse un suo libro per acquistarlo


Scherzi? Conosco più donne che uomini invaghite dello stile del nostro francese nicotinomane.
vampyre74
«Ghoul»
Messaggi: 44
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:16    Oggetto:   

Lo sapevo........................

non sono piu' solo..........................

Lo diceva anche il protagonista di "io sono leggenda", dico tutto.

vi voglio bene, davvero, se potessi prendervi a schiaffoni lo fare giuro.
"Il cerchio si chiude.Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità.
"Io sono diventato una leggenda"

(I Am Legend - 1954 Richard Matheson)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:17    Oggetto:   

ok, sarà fatto...
strano, le donne in genere apprezzano questo genere di letture...
io l'ho apprezzata, insomma...
bè, sei già stato molto chiaro ed esaustivo... e... niente, niente da aggiungere.
sono felice di essere così fortunata come dici, non l'avrei detto di essere tra le poche ad avere questi gusti...nient'altro, forse era anche superfluo rispondere Embarassed
ma non mi piace lasciare l'ultima parola Twisted Evil
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:20    Oggetto:   

vampyre74 ha scritto:
vi voglio bene, davvero, se potessi prendervi a schiaffoni lo fare giuro.


Le hai lette le poesie? La mia copia era sprovvista di CD. Qualcuno se lo era fregato. Una donna, immagino! Wink
vampyre74
«Ghoul»
Messaggi: 44
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 09 Giu 2004 21:25    Oggetto:   

la mia parte preferita di " Estensione del dominio della lotta" e quella dove lui dice all'amico di seguire la biondina e il ragazzo di colore....... e fare una certa cosa, non ho mai incontrato nelle mie esperienze di lettura un capitolo intero scritto in modo così perfetto, l'impotenza e l'odio trasudavano dalle pagine come olio nero, ho dovuto tirare fuori un fazzolettino candidamente bianco dalla mia tasca, mentre ero sul metro' e pulire la sostanza untuosa dal pavimento...................... ed evitare di urlare.... quello non è scrivere quella è perfezione.
"Il cerchio si chiude.Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità.
"Io sono diventato una leggenda"

(I Am Legend - 1954 Richard Matheson)
Belial29
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio, 01 Set 2011 17:42    Oggetto:   

Avete mai letto "Trilogia della citta di K." dell'ungherese Agota Kristof?


letto, mi è piaciuto molto, l'ho trovato geniale e molto ben scritto. autrice davvero interessante. di sicuro è uno dei libri più strani che io abbia mai letto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum