127 Hours (Danny Boyle, 2010)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 00:52    Oggetto:   

A me ha scartavetrato lo scroto. Trovate di regia banalissime, bella toppa di Boyle.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 01:45    Oggetto:   

La mia paura è proprio che sia monotono...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 02:07    Oggetto:   

Mah... Non credo lo vedrò... Da quel che leggo in giro, Boyle fa i salti mortali per manetere viva l'attenzione in questo One-man-show di James Franco, finendo col risultare ridondante... Non so, dovrei vederlo ma la voglia è poca.
In effetti mi accorgo di apprezzare poco boyle: trovo molto bello Trainspotting perchè è il ritratto di una generazione nell'epoca in cui la tossicodipendenza da eroina era allo sbando; trovo carino Sunshine, uno dei suoi film più bistrattati, perchè l'atmosfera Sci fi è ben fatta nonostante la storia scada un pò nel già visto alla fine... Però da amante della sci fi "atmosferica" a livello audiovisivo l'ho trovato bello ed elegante.
Per il resto: Millionare film più sopravvalutato della decade. 28 giorni dopo horror più sopravvalutato della decade. The beach semplicemente bruttissimo. Una vita esagerata bruttino.

Ecco, sapete cos'è carino di Boyle? "millions", filmetto che ha fatto in patria, non in Americs, che parla di un gruppo di ragazzini che deve spendere entro poco tempo una vincita milionaria non loro, prima che si accorgano dell'errore. Un film piccolo ma carino a mio avviso. Altro che il tronfio Millionaire (ironia della sorte)... Rolling Eyes
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 15:14    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
La mia paura è proprio che sia monotono...

Crying or Very sad

danny boyle anche se è discontinuo con la qualità dei suoi film, riesce sempre a mantenere un bel ritmo, anche in questo caso la monotonia non la si avverte nonostante sia concentrato in un'unica location con un solo protagonista.

consiglio di visionarlo, magari non al cinema, ma è da vedere.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2011 14:03    Oggetto:   

Per me un film carino, in pieno stile Boyle, tutto in attesa del fatidico momento del "taglio"......insomma sai già che avverrà il fattaccio ma non puoi fare a meno di vedere come andrà a finire.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2011 18:37    Oggetto:   

L'ho visto un mesetto fa.
Non mi è piaciuto,forse ero già partito prevenuto e questo mi ha condizionato parzialmente la visione,ma purtroppo si è verificato quanto avevo temuto.
Scelta coraggiosa quella di Boyle di fare un film su evento sì particolare,ma l'impressione che ho avuto è stata proprio che il regista abbia buttato dentro di tutto per allungare il brodo e farlo durare per forza un'ora e mezza.

Per me uno dei peggiori film di Boyle,mi spiace
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 15:21    Oggetto:   

La parte che mi è piaciuta di più sono i primi 10/15 minuti, con quella splendida fotografia paesaggistica, che mi ha ricordato Grand Canyon e Monument Valley (chissà se ci tornerò Crying or Very sad ). Per il resto è difficile tenere alta l'attenzione in una situazione così statica, se non andando a zonzo con la fantasia allucinatoria. Comunque Boyle ha mestiere da vendere e riesce a trovare i colpi di coda giusti. Promosso.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 05:09    Oggetto:   

Non ai livelli di 28 giorni dopo e Trainspotting, ma un ottimo film di Boyle!
Bravissimo James Franco, e bellissima la scena delle bibite Very Happy
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 15:23    Oggetto:   

A me è piaciuto, bravissimo Franco, in particolare nella scena, pur inverosimile, dello "show radiofonico". Il momento del "taglio" da la paga a parecchi film horror. Boyle riesce a tenere desta l'attenzione e discreto il ritmo nonostante abbia un solo attore in scena per buona parte del film.
...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 18:50    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
A me ha scartavetrato lo scroto. Trovate di regia banalissime, bella toppa di Boyle.


son d'accordo.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum