Ma siamo ai minimi storici?


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2011 13:18    Oggetto: Ma siamo ai minimi storici?   

ragazzi,sono mancato un pò negli ultimi mesi per problemi personali.
ma al mio ritorno ritrovo una situazione che ha dell'incredibile,non ho mai visto questo forum così poco popolato,a parte gli irriducibili (Sciamano,Universe e Custer) è deserto vero,per caso è accaduto qualcosa?
o semplicemente il forum non ha più presa?(anche su personaggi "storici" come Rodan o Chucky?)

io continuo a dare fiducia ma ogni volta che mi connetto sono sempre più sconfortato
sopratutto in confronto a prima,non trovate?
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2011 13:49    Oggetto:   

Questione annosa:
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7400

Penso sia difficile tornare ai vecchi tempi. Vale x tutti i forum in generale, tutti hanno subito una flessione. Comunque sono sempre più convinto che é meglio essere in pochi che male accompagnati, poi come ho già detto in passato se rimaniamo in 2 a farci le pacche sulle spalle, forse, sarà il tempo di fare qualcos'altro.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2011 13:59    Oggetto:   

conterà poco ma io son sempre qui... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2011 14:03    Oggetto:   

grande Wink Cool
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2011 13:50    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

Penso sia difficile tornare ai vecchi tempi. Vale x tutti i forum in generale, tutti hanno subito una flessione.


bè a dire il vero ti sbagli,o almeno non è per tutti così,escludendo i forum di fitness e di obesi,non vedo questa situazione in altri forum,frequento oltre a questo 3 forum:
1 su i fumetti in generale (DC,Marvel,Indipendenti,Peanuts,e in piccola parte manga)
un altro sull'universo degli Alien e dei Predator,e infine uno di musica Metal.
sono veramente molto frequentati e a tutte le ore del giorno trovi minimo una trentina di utenti registrati attivi (Moderatori esclusi).
e anche per questo che sono sconfortato,ma sinceramente non demordo,siamo in estate e può darsi che per settembre HM si ripopoli un pò e si metta in pari con gli altri
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2011 14:01    Oggetto:   

30 utenti registrati attivi ogni ora sono tanta roba, per un forum, niente da dire. E' molto probabile che alcuni forum se la passano meglio, anche io però mi baso su esperienze personali e per quei pochi forum che frequento(non in maniera attiva però) vedo che gli utenti negli anni si sono dimezzati se non peggio, resiste sempre una ristretta cerchia di affezionati.
Purtroppo qualcuno in questo forum, in altre discussioni recenti, ha ventilato il fatto che sia colpa di noi moderatori (x me é il colmo dei colmi visto lo sbattimento e il tentativo di tenere tutto in ordine, ecc.) la dispersione di utenti.
Quindi se uno ha qualcosa da dire, lo faccia adesso, prima di ritrovarmi di nuovo con amare sorprese o delusioni, meglio essere chiari e confrontarsi subito.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2011 14:16    Oggetto:   

guarda,io sinceramente mi sono sempre trovato bene con tutti voi,moderatori inclusi,con le quali credo ci sia stato sempre reciproco rispetto.
se sono mancato è perchè fra lutti ed altre cose negli ultimi mesi ho avuto la testa diciamo un pò piena.

dato che però hai aperto il discorso chiedo se (a meno che non siano state cancellate) gentilmente potresti inviare magari anche per MP i link con queste discussioni,cosi per farmi un quadro della vicenda.
in quel caso ti sarei molto grato Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2011 14:23    Oggetto:   

La discussione é questa:
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7866

Quindi se qualcuno vuole "vuotare il sacco" si faccia avanti, ripeto, non ho voglia di ritrovarmi qui fra 6-12 mesi allo stesso punto, se il problema é la moderazione del forum mi faccia sapere
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 00:25    Oggetto:   

ho letto e non condivido,io a voi moderatori vi ho sempre visto "dei nostri",nel senso che vi siete sempre messi al nostro livello e accettavate, anche scherzandoci su,le nostre opinioni (ti ricordi la discussione su Afterlife? Very Happy ) ho sempre visto un dialogo alla pari (ovviamente nei limiti della correttezza) e non sempre è così,ci sono forum dove quello che il mod dice non è sindacabile ne opinionabile(pensieri e pareri inclusi) pena il ban immediato.
Ciò per fortuna non è mai successo qui Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 08 Ago 2011 11:02    Oggetto:   

mi fa piacere Wink
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 14:34    Oggetto:   

La questione è molto semplice: il cinema horror in Italia interessa poco. Sono pochi gli amanti del genere e di conseguenza pochi i siti di cui parlarne. Basta fare un paragone col resto del mondo, i numeri parlano chiaro.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 15:29    Oggetto:   

no ti sbagli,è vero l'Horror non interessa come in Germania o oltreoceano ma il cinema Horror ha molti appassionati anche qui,allora non si spiegherebbero i periodi molto prolifici per forum o blog anche su quest'argomento.
sono arrivato alla conclusione che il forum adesso è un pò più vuoto a causa dell'estate,quando arriveranno film di genere al cinema(o semplicemente con la stagione fredda) arriveranno di nuovo molti utenti(comunque già in confronto a 2 settimane fa la situazione è molto meglio Very Happy )
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 16:03    Oggetto:   

Araya ha scritto:
no ti sbagli,è vero l'Horror non interessa come in Germania o oltreoceano ma il cinema Horror ha molti appassionati anche qui,allora non si spiegherebbero i periodi molto prolifici per forum o blog anche su quest'argomento.
sono arrivato alla conclusione che il forum adesso è un pò più vuoto a causa dell'estate,quando arriveranno film di genere al cinema(o semplicemente con la stagione fredda) arriveranno di nuovo molti utenti(comunque già in confronto a 2 settimane fa la situazione è molto meglio Very Happy )

Dici che mi sbaglio? Se così fosse, dove sono tutti i film che escono in Spagna, Francia, Inghilterra, ecc., mentre da noi possiamo reperirli solo scaricandoli? Dove sono finite tutte le riviste che trattano l'argomento? Che fine stanno facendo tutti i siti ed i blog italiani che parlano di cinema horror? Che fine hanno fatto The Descent 2, Cabin Fever 2, Triangle e tutti i titoli che mancano all'appello? Perchè in Italia si producono solo commedie e film pseudo impegnati? Mi dispiace, ma non lo vedo tutto questo seguito...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 16:11    Oggetto:   

Ragazzi, non dimenticate di contare anche me! Io questo forum non lo mollo neanche per scherzo Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 16:27    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Dici che mi sbaglio? Se così fosse, dove sono tutti i film che escono in Spagna, Francia, Inghilterra, ecc., mentre da noi possiamo reperirli solo scaricandoli? Dove sono finite tutte le riviste che trattano l'argomento? Che fine stanno facendo tutti i siti ed i blog italiani che parlano di cinema horror? Che fine hanno fatto The Descent 2, Cabin Fever 2, Triangle e tutti i titoli che mancano all'appello? Perchè in Italia si producono solo commedie e film pseudo impegnati? Mi dispiace, ma non lo vedo tutto questo seguito...


confermo che ti stai sbagliando,il fatto che non ci sia un movimento valido anche qui non significa che manchino gli appassionati,il problema di questo paese è che purtroppo molta,troppa gente parla o per sentito dire o per luogo comune,di conseguenza tutto ciò che non è di massa viene visto come se si trattasse di un qualcosa per ritardati,e non solo il cinema Horror,ma anche il Metal o i Comics,questo è il problema di questo paese,gli appassionati ci sono,e anche tanti
ogni ,e dico ogni volta che vado in Germania o in Francia a dei festival Horror non sai quanti italiani che hanno fatto non so quante ore di autostrada trovo,proprio come me,addirittura ,in minor quantità ovviamente ne trovo anche quando vado a festival nel New Jersey da mia madre,e molto più di spagnoli o francesi.
non mancano i fan,non è questo il problema,il problema è che questo paese non è "culturalmente" veramente pronto,non solo al cinema Horror,ma anche al Metal e sinceramente dubito che lo sarà mai Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum