Mancanza di alcune sezioni.


Autore Messaggio
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mar, 21 Giu 2011 12:25    Oggetto: Mancanza di alcune sezioni.   

Non pensate che il forum sia carente di alcune sezioni ?
Mi riferisco ad esempio ad una sezione che riguardi i Fumetti e Cartoni dell'orrore, cosa che negli altri forum spesso c'è.
Dico questi due perché recentemente mi è capitato di voler aprire discussioni o commentare su questi argomenti ed ho dovuto farlo rispettivamente su "Parliamo di libri" e su "Telefilm horror".
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 21 Giu 2011 19:21    Oggetto:   

proposta interessante, penso che la valuteremo(noi moderatori)
La sezione "fumetti" mi sembra (quasi)doverosa, un pò meno quella dei cartoni animati ma solo perché temo che sarà poco o nulla frequentata....
insomma vedremo Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 29 Lug 2011 20:48    Oggetto:   

Abbiamo aperto la nuova sotto-sezione "fumetti/cartoni" nella sezione letteratura
Molte discussioni di questi argomenti sono sparse nel forum, se avete voglia di segnalarle qui sotto verranno prontamente trasferite nella nuova sezione Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum