"The Walking Dead" - La serie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Gen 2011 14:27    Oggetto:   

Colpito piacevolmente dalla storia, anche se l'inizio ha fin ovvi riferimenti al 28 Giorni Dopo di Danny Boyle. Rimane una storia televisiva, quindi non mancano gli intermezzi tra i protagonisti (amore, odio, violenza, gelosia, invidia, riappacificazione, ecc.), ma per fortuna non sono troppo insistiti. Adesso vediamo cosa s'inventano per la seconda stagione.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 26 Lug 2011 23:01    Oggetto:   


The Walking Dead: Season 2 - Official Trailer
La seconda parte del trailer é fantastica......
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mer, 27 Lug 2011 11:52    Oggetto:   

Eccezionale! non vedo l'ora che esca finalmente
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 08 Ago 2011 21:19    Oggetto:   

Comprato il dvd della prima stagione sulla fiducia, e devo dire che nonostante tutto il brodo di giuggiole per questa serie, a me non mi ha detto più di tanto. anzi, mi ha detto proprio poco... Confused
Per carità è fatta DADDIO, ha un livello di gore ottimo e gli zombie sono anche migliori che quelli visti negli ultimi film di romero, ma a parte i valori tecnici da super produzione, io davvero non ho capito cosa avrebbe dovuto appassionarmi.
Voglio dire, l'argomento è derivativo e questo lo comprendo, ma in questa serie ci sono alcuni momenti davvero riusciti sparsi per i sei episodi (non solo di "azione", parlo in generale), alternati a periodi un pò troppo lunghi di fiacca...
Non c'è nulla di davvero brutto, ma nemmeno niente che mi abbia fatto seguire la serie appassionandomi, anzi ammetto che l'ho finita un pò per inerzia, grazie al fatto che la penultima e ultima puntata risollevano un pò la verve che negli episodi centrali è molto, molto bassa IMHO.
Probabilmente l'episodio migliore è il pilot, furbescamente. Davvero ben fatto. Gli altri mi son scesi molto, per risollevarsi giusto alla fine,

Mah, non so. mi ha spiazzato il non-gradimento che mi ha fatto provare, forse davo per scontato che fosse stratosferica... forse se ne è parlato TROPPO bene... Rolling Eyes
Certo è che quello che mette giù in sei episodi da 60 minuti l'ho trovato davvero una vicenda con poco mordente. Il bisbiglio finale (lo scienziato) non mi basta molto a invogliarmi...
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 21:13    Oggetto:   

Dal 18 Ottobre su Fox inizia la seconda stagione. Non vedo l'ora! Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Alekos79
«Ghoul»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Dom, 28 Ago 2011 21:37    Oggetto:   

Non vedo l'ora.... Si sa già se è prevista una terza stagione?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2011 11:07    Oggetto:   

dopo aver visto solo l'episodio pilota (ottimo) sto aspettando di avere un pò di tempo a disposizione per vedere le restanti 5 puntate e scrivere cosa ne penso. Spero presto... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2011 11:55    Oggetto:   

Ho letto riguardo alla mini serie web che spiega le vicende della donna zombie che si vede nella 1a puntata. Qualcuno sa dirmi se la mini serie verrà sottotitolata?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 09 Ott 2011 18:56    Oggetto:   

vista tutta la prima stagione. I rimanenti 5 episodi sono in linea con quello pilota, quindi cosa posso dire se non che aspetto con ansia la seconda stagione? Serie bellissima, stop!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 17 Ott 2011 22:44    Oggetto:   

Grandiosa ripresa di stagione per la seconda serie di TWD..



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 21:35    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Grandiosa ripresa di stagione per la seconda serie di TWD..


maledetti Twisted Evil
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 22 Ott 2011 14:02    Oggetto:   

Vista la prima puntata(cut) della seconda stagione, mi sembra sugli stessi (alti)livelli degli episodi precedenti....non ci si può lamentare. Molto bella la scena in chiesa.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 08 Nov 2011 08:40    Oggetto:   

visti i primi 4 episodi della seconda stagione, davvero molto belli. La trama si infittisce, sarà anche perchè rispetto alla prima stagione gli episodi sono aumentati di numero, comunque la scena del passaggio degli zombie tra le macchine, quella della chiesa, la scelta di Shane, tutte cose che ti tengono veramente sulle spine alla grandissima. Spero comunque che prima o poi trattino anche delle cose lasciate in sospeso, come il nero con il figlio visto nella prima puntata, il tipo che si è tagliato una mano, i ragazzi che si prendevano cura degli anziani a cui Rick da delle armi, la famiglia che si è allontanata dal gruppo in macchina, ed ora il mistero della ragazzina scomparsa...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 15 Nov 2011 20:09    Oggetto:   

visto anche il 5° episodio. Forse succedono meno cose rispetto alle altre puntate, mi è sembrato di rivedere un episodio di Lost, con apparizioni annesse... Comunque il finale (bello) lo avevo già intuito da un pò, chissà ora cosa succederà...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 26 Nov 2011 20:18    Oggetto:   

visto il sesto episodio. Bellino ma anche questo come gli ultimi due è un episodio di passaggio. Anche in questo caso più degli zombie sono gli scontri tra i protagonisti che la fanno da padrone, non che la cosa guasti ma quando ci sono orde di non morti alle calcagna dei protagonisti lo preferisco... Comunque visto che il prossimo sarà l'ultimo episodio della prima parte della seconda stagione sono convinto che succederà un bel casotto, o almeno lo spero...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum