Brividi e polvere con pelleossa


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Albertosauro
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 56
Località: Treviso
MessaggioInviato: Dom, 03 Giu 2007 22:30    Oggetto: BRIVIDI E POLVERE CON PELLEOSSA   

Ciao ragazzi. In questo topic ho visto che ci sono molti nostalgici del mitico Pelleossa. Beh, colgo l'occasione per postarvi questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=xMItRwCK8mg

e per comunicarvi che nelle prossime settimane caricherò su youtube 13 episodi interi di questo cartone Smile
Ciao!
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Dom, 03 Giu 2007 23:12    Oggetto: Re: BRIVIDI E POLVERE CON PELLEOSSA   

Albertosauro ha scritto:
Ciao ragazzi. In questo topic ho visto che ci sono molti nostalgici del mitico Pelleossa. Beh, colgo l'occasione per postarvi questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=xMItRwCK8mg

e per comunicarvi che nelle prossime settimane caricherò su youtube 13 episodi interi di questo cartone Smile
Ciao!


complimenti!!!!!eh..che ricordi!!!!!!!!
avvisaci quando hai caricato gli episodi!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 04 Giu 2007 00:50    Oggetto:   

quanti bei ricordi...Pelle e Ossa mi piaceva 1 botto! gli ho sempre preferito Masters of the Universe (figata!) avevo parecchi giocattoli di He-Man e compagnia bella...chissà dove sono finiti... Crying or Very sad ne ricordo uno in particolare...era nero con un pezzo trasparente all'altezza del cuore dove vedevi scorrere del finto sangue...una figata unica!
grazie nancy per avermi fatto tornare indietro di 15 anni e più.questo thread mette na nostalgia pazzesca Sad

chi aveva lo Skifitor? io adoravo quella melma verde fosforescente! uhhh che bel periodo tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90!!! Twisted Evil

p.s. Se amate le action-figure dei Masters andate qui e sbavate...:
http://www.mastersunbound.com/motu_main.htm

ho scoperto,il mio adorato era Mosquitor, della serie 1986-87 Shocked
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 04 Giu 2007 04:24    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
ne ricordo uno in particolare...era nero con un pezzo trasparente all'altezza del cuore dove vedevi scorrere del finto sangue...una figata unica!

ho scoperto,il mio adorato era Mosquitor, della serie 1986-87 Shocked


Razz ce l'avevo anche io!!!! Gli premevi un pulsantino dietro e cominciava a pompare il sangue! Razz

Tra i miei preferiti c'erano Grizzlor ( a cui avevo anche bruciato il pelo sulla testa mentre giocavo al piccolo piromane... Rolling Eyes )
e Moss man..che faceva uno strano puzzo Shocked
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 04 Giu 2007 09:01    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
ne ricordo uno in particolare...era nero con un pezzo trasparente all'altezza del cuore dove vedevi scorrere del finto sangue...una figata unica!

ho scoperto,il mio adorato era Mosquitor, della serie 1986-87 Shocked


Razz ce l'avevo anche io!!!! Gli premevi un pulsantino dietro e cominciava a pompare il sangue! Razz

Tra i miei preferiti c'erano Grizzlor ( a cui avevo anche bruciato il pelo sulla testa mentre giocavo al piccolo piromane... Rolling Eyes )
e Moss man..che faceva uno strano puzzo Shocked


Ahahahah, mitico Grizzlor! che pelo orrendo aveva? mi ricordo che provavo ribrezzo a toccarlo... Confused
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 04 Giu 2007 16:33    Oggetto:   

Dr Satan ha scritto:
chi aveva lo Skifitor? io adoravo quella melma verde fosforescente! uhhh che bel periodo tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90!!!



Presente Smile
E ti ricordi del tanfo che faceva quando diventava marcio?

Mitico
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 04 Giu 2007 17:15    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Dr Satan ha scritto:
chi aveva lo Skifitor? io adoravo quella melma verde fosforescente! uhhh che bel periodo tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90!!!



Presente Smile
E ti ricordi del tanfo che faceva quando diventava marcio?

Mitico


siiii!!! ma era cmq spassosissimo! si appiccicava a tutto che era 1 piacere! e poi mi ricordo la confezione fosforescente del mostraccio gelatinoso col piedistallo nero in plastica Wink supertrash e superfigata Twisted Evil
Albertosauro
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 56
Località: Treviso
MessaggioInviato: Mar, 05 Giu 2007 18:04    Oggetto: BRIVIDI E POLVERE CON PELLEOSSA   

Ho iniziato a caricare i 13 episodi di cui sono in possesso Smile
Li trovate nella mia home page: http://www.youtube.com/profile?user=albertosauro87
Oppure cercandoli nel Cerca in base ai titoli naturalmente.
Ciao!
DarkAngelFla
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 176
Località: Ostia Lido - Roma
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 15:02    Oggetto:   

Che ricordi.... mamma mia quanto vorrei tornare indietro.
L'altra sera mi sono chiusa su you tube a rivedere tutte le sigle...
Ora sto cercando disperatamente le puntate che davano su italia 1 anni, anni ,anni fa!
Sono contenta d'essere cresciuta con questi cartoni...
..pensate a questi bimbi del 2000 che non hanno neanche un idea confusa di chi era Pelle e Ossa!!!!
che tristezzaaaa
Non può piovere per sempre
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 18:10    Oggetto:   

grazie alberto,rendi un servizio all'umanita' !!!!!!!! Very Happy Very Happy
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mar, 21 Giu 2011 21:45    Oggetto:   

Tanta roba che era questo cartone.
Visto che qualcuno l'ha citato, mi piaceva un sacco anche il "Conte Dacula"; come si può intuire dal mio avatar, in questo periodo lo sto riguardando su you tube
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 22 Giu 2011 07:36    Oggetto:   

gran bel cartone sullo stile Creepshow, peccato che oggi non lo passino più...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum