DYLAN DOG: Dead of Night


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2011 14:21    Oggetto:   

scusate, ma siete andati pure a vederlo al cinema? Shocked
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 26 Mar 2011 14:22    Oggetto:   

Purtroppo c'è chi è andato a vederlo, non è andato male al botteghino. Questa settimana dalle mie parti è ancora in programmazione.
...
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2011 19:26    Oggetto:   

io mi sono comprato Dellamorte Dellamore, ho avuto un po' nostalgia dell'adolescenza Razz E almeno in parte quello del film è davvero una prima incarnazione di DD, lievemente malinconico, disincantato. Assomiglia quasi in tutto (sinceramente il personaggio l'ho sempre trovato più affascinante di DD).

Off topic: potreste indicarmi il topic dedicato a Dellamorte? Esiste uno? film forse un pochino lento e lungo, ma bellissimo - meglio di come lo ricordavo - è davvero 'l'ultimo grande horror del XIX secolo' come recita la cover del dvd.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2011 17:35    Oggetto:   

In attesa che la Bonelli si esprima sul film con una dichiarazione ufficiale (e sopratutto, in attesa che lo faccia Sclavi) eccovi una dichiarazione della bravissima Barbato ( che io considero una delle migliori sceneggiatrici di sempre di Dylan ).

"Ma per favore! Non basta mettere in mano a un tizio un clarinetto e un galeone striminzito per farne un uomo dall’immenso panorama interiore come Dylan. Dov’era lo struggimento, l’autoironia, la malinconia, la tenerezza? Dov’erano la curiosità, l’amore per l’ignoto, i libri, il cinema? Via, via, via."

Grandissima Paola !!!!
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 28 Mag 2011 12:29    Oggetto:   

Intanto il film ha fatto fiasco in USA, dire che ci godo è dire poco Twisted Evil
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Sab, 28 Mag 2011 18:57    Oggetto:   

Se mai lo vedrò, sarà perchè me lo sono procurato per vie traverse e gratuite. E, in ogni caso, resterebbe lì ad attendere per molto tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 28 Mag 2011 20:12    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:
Intanto il film ha fatto fiasco in USA, dire che ci godo è dire poco Twisted Evil


E' andato peggio delle più funeste previsioni.
Da Mojo Box Office ha incassato in totale 4, 634, 000 $
di cui 3, 447, 000 in Italia (maggiore incasso mondiale Laughing )
Il budget del film é intorno ai 20 milioni $
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2011 18:42    Oggetto:   

ho visto i trailers e ce n'era abbastanza per farmi stare a casa... come ho già detto, quel Dylan non è lo stesso che ho conosciuto 25 anni fa... quelo di allora è un mio "amico di carta", questo non può diventare un mio "amico di pellicola"... è un'occasione mancata, è vero, ma Dylan non è personaggio da grande schermo hollywoodiano, uno come Dylan Dog dovrebbe apparire (fumetti a parte) in una miniserie italiana (o europea) con attori all'altezza... ma Rupert Everett a parte, dove me li trovi dei Bloch e dei Gourcho? Morley e il buon Julius Marx sono passati a miglior vita e non mi risulta si possano resuscitare, e trovo motlo difficile trovare due attori che possano sostituirli...

vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Ven, 17 Giu 2011 17:29    Oggetto:   

Dandy Rotten ha scritto:
ma Rupert Everett a parte, dove me li trovi dei Bloch e dei Gourcho? Morley e il buon Julius Marx sono passati a miglior vita e non mi risulta si possano resuscitare, e trovo motlo difficile trovare due attori che possano sostituirli...

Robert Morley non era assolutamente adatto a interpretare l'ispettore Bloch. Morley era grasso! Very Happy
Sono stato così lontano da qualsiasi cinema nel periodo in cui lo proiettavano, sto film, che avevo quasi del tutto rimosso il ricordo di questo scempio annunciato!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 18 Giu 2011 15:49    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ivo The Ripper ha scritto:
Intanto il film ha fatto fiasco in USA, dire che ci godo è dire poco Twisted Evil


E' andato peggio delle più funeste previsioni.
Da Mojo Box Office ha incassato in totale 4, 634, 000 $
di cui 3, 447, 000 in Italia (maggiore incasso mondiale Laughing )
Il budget del film é intorno ai 20 milioni $


Laughing Laughing
Godo per una schifezza come questa è anche tanto!!
C'è da dire però che in Italia ha incassato abbastanza Shocked
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Lun, 04 Lug 2011 20:20    Oggetto:   

Su XL di questo mese ho letto la prima dichiarazione di Sclavi sul film "Non l'ho visto e non mi piace, non l'ho guarderò e non mi piacerà"
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 10 Lug 2011 16:43    Oggetto:   

Visto, a scrocco.
Diciamo che a New Orleans c'è un collega di John Constantine, convinto di essere un inglese, un certo Dylan Dog con il quale non è nemmeno parente... ha pure provato a copiargli l'auto (invertendo i colori) e a vestirsi come lui... ma non è lui.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 02 Ago 2011 10:22    Oggetto:   

visto. Premetto subito che questo non è il Dylan Dog che ho letto e amato in passato (le storie di oggi non mi dicono nulla), è vestito come lui e dice di conoscere i mostri ma questo non basta a renderlo QUEL personaggio. Dico anche che se la storia fosse stata valida sarei stato il primo a dire che non me ne sarebbe fregato nulla della somiglianza, ma questa storia è davvero brutta. Per non parlare della sottotrama che vede come protagonista il socio/zombie... Davero imbarazzante! Da evitare, sia per gli estimatori del fumetto originale che per gli amanti del buon cinema.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2011 14:05    Oggetto:   

x curiosità l'ho visto pure io........ Shocked .....terribile, terribile.....sembra un film del 1998, ma fosse solo quello il problema, e che é proprio tutto scombinato, un pasticcio senza capo ne coda con l'aggravante di avere coinvolto l'indagatore dell'incubo dei fumetti.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 17:02    Oggetto:   

E che altro potrei aggiungere a ciò che ho letto nelle pagine e pagine di sproclami sul film? Nulla, se non che avete ragione, ma era ampiamente prevedibile e forse siamo anche un pò masochisti, se siamo andati in tanti a vederlo o noleggiato il dvd. Routh è un bietolone nerboruto inadatto al ruolo ed il personaggio non ha proprio nulla del Dylan di Sclavi, se non in qualche dettaglio puramente estetico. Brutto se visto anche solo come film horror-action, con una sceneggiatura senza senso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum