Juventus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 03 Giu 2011 19:55    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Ma del nuovo scandalo del calcioscommesse non ne vogliamo parlare?
Come al solito non c'è un topic generico sul calcio, intanto inauguro l'argomento qui ma se ne può parlare in un dibattito ad hoc se interessa scambiare 2 opinioni.

basta aprirlo Wink
Intanto lo scandalo si allarga, pare, ad altre partite di serie A.
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Giu 2011 13:08    Oggetto:   

Forse PER UNA VOLTA TANTO riusciranno le eminenze grigie del calcio italiano a non tirare in ballo la Juve in questo nuovo scandalo? Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
cecco martino
Segugio di Tindalos
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Dom, 05 Giu 2011 17:23    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
cecco martino ha scritto:
più si cade in basso e più in alto si arriva per rimbalzo...


Se è vero allora noi del Torino vinciamo la champions il prossimo anno! Laughing


La Champions presumo di no, ma se lo scandalo che mò è partito si allarga è probabile che salite in "A" direttamente e senza spareggi!!! Wink Wink Wink
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Giu 2011 18:03    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Forse PER UNA VOLTA TANTO riusciranno le eminenze grigie del calcio italiano a non tirare in ballo la Juve in questo nuovo scandalo? Rolling Eyes

Per come ha giocato nelle ultime due stagioni, mi viene il sospetto che anche la Juve si sia venduta qualche partita. Magari lo ha fatto Grygera, visto che in campo è sempre stato un fantasma Laughing
Comunque da tifoso ho il sospetto, al di là di come finirà questa vicenda delle scommesse, che anche la prossima sarà una stagione di sofferenza. Non si possono porre le basi di una ricostruzione su un giocatore (Pirlo) che ha 32 anni e viene da circa un anno e mezzo di inattività per problemi fisici vari. E non vedo come Ziegler da esterno possa far dimenticare tutti i fallimenti (Krasic escluso) in quella zona del campo. Ma siamo solo all'inizio della campagna acquisti, c'è tempo fino al 31 agosto per comprare altri vecchietti e bidoni assortiti... Sono molto ottimista, neh? Wink
cecco martino
Segugio di Tindalos
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Lun, 06 Giu 2011 20:20    Oggetto:   

... Sono molto ottimista, neh? Wink[/quote]

Eehh... come no!?!
Un ottimismo degno del miglior gruppo TNT prima maniera Laughing Laughing Laughing
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Giu 2011 12:40    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Univers ha scritto:
Forse PER UNA VOLTA TANTO riusciranno le eminenze grigie del calcio italiano a non tirare in ballo la Juve in questo nuovo scandalo? Rolling Eyes

Per come ha giocato nelle ultime due stagioni, mi viene il sospetto che anche la Juve si sia venduta qualche partita. Magari lo ha fatto Grygera, visto che in campo è sempre stato un fantasma Laughing
Comunque da tifoso ho il sospetto, al di là di come finirà questa vicenda delle scommesse, che anche la prossima sarà una stagione di sofferenza. Non si possono porre le basi di una ricostruzione su un giocatore (Pirlo) che ha 32 anni e viene da circa un anno e mezzo di inattività per problemi fisici vari. E non vedo come Ziegler da esterno possa far dimenticare tutti i fallimenti (Krasic escluso) in quella zona del campo. Ma siamo solo all'inizio della campagna acquisti, c'è tempo fino al 31 agosto per comprare altri vecchietti e bidoni assortiti... Sono molto ottimista, neh? Wink


Hai ragione a essere pessimista, come penso la gran parte dei tifosi delusi dalle ultime due-tre stagioni bianconere.
Io ho tirato la riga dei conti con l'ennesimo fallimento dell'ultima stagione appena trascorsa. Ha pagato il conto soltanto Del Neri e il suo ottuso modulo tattico senza un gioco che potesse durare (esclusi i primi mesi).
Provo ad aver fiducia (con riserva di un anno però) ad Agnelli jr (che credo sappia quello che fa, o almeno ha il dna della Juve) e nella scelta ancora italiana di un allenatore relativamente giovane e ultra-bianconero come Conte (dovrebbe avere più esperienza, più cattiveria e più spalle larghe di Ferrara, altrimenti sarà un altro fallimento senza appello, seppur in quell'anno c'erano ancora Blanc e Cobolli Gigli ahimè).
Questa nuova e lunga sessione di calciomercato, al di là dello scandalo delle scommesse illegali e truccate che non dovrebbe intaccare clamorosamente la serie A (interessi in gioco sono enormi, Sky ha minacciato di interrompere sponsor e contratti per i diritti tv), dovrà essere il finale banco di prova per uno del "calibro" di Marotta.
E tutto dipenderà non solo dalle sue capacità manageriali e di furbizia (ormai ci sono tanti volponi in giro come il patron dell'Udinese Pozzo e compagnia, ai tempi di Moggi il volpone era solo appunto Big Luciano) ma anche e soprattutto dal budget che Exor metterà a disposizione del club dopo la riunione tra qualche giorno in cui si sancirà l'aumento di capitale e delle azioni. Solo a fine giugno la Juventus potrà davvero colpire con un acquisto (o due) di un campione di alto livello, un campione che possa trascinare la mediocrità della mentalità della squadra a cui assistiamo da due anni almeno. E poi l'altro duro banco di prova saranno le cessioni per nulla facili di gente che non serve più alla Juventus attuale, una vera zavorra nel monte ingaggi, tanto più che l'anno prossimo non ci saranno impegni europei. E' un problema già gestito lo scorso anno (per alcuni versi male) e che puntuale si ripresenta: Felipe Melo, Sissoko (forse), Grygera, Grosso, Iaquinta, Amauri, Motta, Storari (anche se io lo terrei). Meglio puntare sulla qualità se si vuole tornare a vincere o solamente a convincere i tifosi, questo è lo slogan. Ci sarà il nuovo stadio da riempire di abbonamenti. La Juve punta le strategie future anche e soprattutto sugli introiti dello stadio nuovo. Qui sarà un bel punto di domanda.
Purtroppo il mercato attuale non è per niente facile, ci sono tante cifre esorbitanti anche a fronte di un budget dignitoso a disposizione. E' assolutamente pazzesco e azzardato pagare 35/40 milioni di euro per gente come Aguero o Sanchez o Tevez (seppur campioni). Così come fu un bell'errore sborsarne 25 per Felipe Melo o 16 per Tiago.
Sul parametro 0 di Pirlo, credo che ci siano più benefici che punti a sfavore: intanto è un vero campione che sa come vincere e trascinare una squadra (questa gente, a parte il Capitano e forse Buffon, manca come l'acqua alla Juventus post-Calciopoli) e poi sarebbe il primo vero playmaker di centrocampo come non se ne vedevano da tempo.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 23:03    Oggetto:   

CHE PARTITA,questa è la Juve che il mondo ricordava,quella Juve che non lasciava respirare le squadre avversarie,quella squadra imprevedibile che riparte in men che non si dica e ripiega in ancora meno tempo,quella squadra che era una perfetta miscela di forza fisica,velocità e tecnica,quella squadra che quando iniziava a giocare le avversarie non potevano fare altro che sperare di avere la fortuna di non prenderci goleade.

la squadra che finalmente dopo anni ho rivisto questa sera

PS. e cmq lo Juventus Stadium è lo stadio più bello e "caldo" che l'Italia abbia mai avuto(provare per credere)


ho quasi paura domani ad andare a scuola,come sapete vivo a Milano,ma entrerò sicuro di me con una bella maglia ufficiale di Marchisio Laughing
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 03 Ott 2011 14:02    Oggetto:   

Beh, si...erano anni che non capitava una sera del genere x noi juventini....primi in classifica dopo avere distrutto il Milan (peccato che non é manco sceso in campo....) e con l?inter dietro di 7 punti.
Siamo solo a inizio stagione, é un po' presto quindi, però godiamoci questo momento.
Chiellini prima di ieri (ottima partita) era un DISASTRO....speriamo sia rinsavito.
Pirlo é un fenomeno (ma giocava così anche al Milan?)
Vucinic grande acquisto
Krasic invece é imbarazzante.....vabbé é l'unica nota stonata di questo inizio insieme al fatto che con il Bologna abbiamo perso 2 punti
cecco martino
Segugio di Tindalos
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Lun, 24 Ott 2011 20:02    Oggetto:   

Se va avanti così c'è il rischio che si finisca il campionato senza mai perdere una partita ma anche senza vincerlo.
Vediamo in questi dieci giorni come usciamo dal trittico Fiorentina, Inter e Napoli.
Di sicuro è uno dei campionati più equilibrati da una vita a questa parte.
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 31 Ott 2011 19:49    Oggetto:   

Dopo avere vinto in casa dell'Inter 2-1 ....si festeggia halloween
Un paio di foto, ve ne sono altre con gli altri giocatori....
Conte.....Dracula

Wolf-Pirlo

Uno zombi in campo...
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 10 Nov 2011 22:04    Oggetto:   

Chi ha ancora paura di Moggi?
La pesantissima sentenza di Napoli su Calciopoli, in primo grado, che affibbia 5 anni e 4 mesi a Moggi promotore di associazione a delinquere con finalità di frode sportiva e a scalare anni,mesi e ammende ad altre 15 persone (tra cui capataz come Diego Della Valle e Lotito), potrebbe far pensare che abbia trionfato la giustizia. Non sono sicuro che sia così: provate a collegare lo spionaggio industriale di Telecom (leggi Tavaroli, Tronchetti e quindi Inter/Moratti e il processo-Telecom in corso con accuse e testimonianze tremende), quello che ha fatto un morto, il “suicidato” Bove della security Tim, e ha visto tra il 2000 e il 2004 spiati, intercettati illegalmente e pedinati in tanti, compresa la Juve, Moggi e Giraudo e la Figc, con le vicende appena giudicate a Napoli.

E’ abbastanza per tenere desta la vostra curiosità e le associazioni di idee, per voler capire e sapere “senza tifo” che cosa è accaduto all’Italia del calcio e non in questi anni? Oppure hanno tutti tanta paura di Moggi ancora adesso da voler rimuovere il caso, dentro e fuori dalle Aule di giustizia?


fonte: olivierobeha.it

ho seguito(?) con sbadigli il processo(?) di Napoli di questi mesi anni(?), sentenza abbastanza scontata....
mettiamo pure che Moggi é colpevole, ok, allora perché gli altri devono rimanere impuniti e pure con gli scudetti (di cartone), e non parlo solo dei prescritti....vabbé che noia calciopoli....
ah, dimenticavo....sono sempre 29 Cool
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 12 Nov 2011 20:23    Oggetto:   

e quest'anno si conquista la terza stella!
i giochi delle tre carte alla napoletana non ci fermeranno Smile
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 13 Nov 2011 13:52    Oggetto:   

Araya ha scritto:
e quest'anno si conquista la terza stella!
i giochi delle tre carte alla napoletana non ci fermeranno Smile


Ottimista...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 13 Nov 2011 15:34    Oggetto:   

ammetto di essere ottimista più di altri anni Smile
cecco martino
Segugio di Tindalos
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Ven, 25 Nov 2011 19:14    Oggetto:   

Aspetto di vedere al giro di boa di Natale dove siamo e poi possiamo cominciare ad avere qualche speranza concreta.
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum