Alcune regole, purtroppo


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 10:59    Oggetto:   

Ma lo sai che sei una sagoma?
Mi chiedo se avevi mai fatto caso a questo post, prima che lo copiassimo in un canale a parte.

La briga me la sono presa io: era giusto mettere in evidenza un post così importante. visto che un sacco di utenti ignoravano bellamente queste due regolette di convivenza.

In oltre due anni, il regolamento è stato letto solo 1700 volte.
È bastato evidenziare le regole in un canale specifico per ottenere 150 letture in un solo giorno.

Ciò mi fa pensare che, finora, la maggior parte degli iscritti avevano semplicemente ignorato i suggerimenti del buon franz.
In girum imus nocte et consumimur igni.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 11:06    Oggetto:   

Boss? non vi giustifica? brighe? avvertimento amichevole? frecciatine? Shocked
Ma ti sei letto prima di dare invio? Leggo una consistente presa per il culo nei nostri confronti, nonchè una mancanza di rispetto ai compiti di mod che ognuno di noi cerca di adempiere nonostante tutti gli altri impegni quotidiani. Ti è mai capitato di sentirti minacciato dal nostro operato? Invece di postare a vanvera cerca di riflettere sull'apporto costruttivo che tu puoi dare al forum. Grazie.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 11:18    Oggetto:   

Be', almeno adesso abbiamo la certezza che le regole sono ben visibili a tutti. Smile
In girum imus nocte et consumimur igni.
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mer, 26 Nov 2008 20:42    Oggetto:   

AI MODERATORI

Giustissimo regolamento a parere mio e vorrei consigliare di aggiungere la norma, per la sezione cinema, di NON SCRIVERE MESSAGGI DI SPOILER SENZA AVER INDICATO CHE LO SI STA PER FARE... io a volte evito di leggermi delle discussioni di alcuni film che non ho visto perchè capita tranquillamente che dei messaggi (o addirittura Thread) spoilerino tutto e di brutto, almeno si scriva (come faccio io e qualche altro gentile utente) in grassetto o in modo evidente "SPOILER" così chi non vuole farsi svelare parti fondamentali della trama eviterà di leggere quel Thread o quel messaggio... scusate per il disturbo e grazie per il bel lavoro che svolgete Wink
NonnaZoe
«Larva»
Messaggi: 15
Località: La casa del diavolo
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 18:02    Oggetto:   

segnalo l'utente sharethefiles che pratica spam in messaggi provati..
( non sapevo dive scrivere)
Nonna Zoe

* 1,2,3 freddi arriva da te...*
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 18:42    Oggetto:   

ecco,maledico sempre il fatto di non essere proprio certo di sapere cosa sono sti maledetti SPAM
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 13 Nov 2010 19:16    Oggetto:   

NonnaZoe ha scritto:
segnalo l'utente sharethefiles che pratica spam in messaggi provati..
( non sapevo dive scrivere)


Grazie per la segnalazione NonnaZoe, ho provveduto a nuclearizzare l'utente in questione. Per qualunque comunicazione utilizza pure il canale "Forum Feedback", oppure manda un pm a uno di noi moderatori, i nomi li vedi in rosso sotto ogni canale.
Ah, benvenuta nel forum anche da parte mia! Wink

@Araya: Se provi a fare qualche ricerca in rete riesci a farti un'idea di cosa significhi fare spam. Per esempio, secondo wikipedia "Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali)".
Non si tratta però solo di pubblicità, ma secondo la netiquette anche ripetere più volte sempre gli stessi concetti, o postare molto frequentemente senza l'apporto di dialoghi costruttivi può essere considerato tale. Sempre da wikipedia, "altre volte si intendono erroneamente come spam anche i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood".
L'utente che pratica spam nei forum, soprattutto nel secondo caso, viene tipicamente definito con il termine gergale spammone.
Il termine è dispregiativo, un utente considerato spammone viene spesso giudicato anche inaffidabile o incompetente dagli altri. A volte però il termine può avere un tono più scherzoso e goliardico, soprattutto nei forum dove c'è abbastanza tolleranza nei confronti dello spam."
Ecco, diciamo che noi siamo abbastanza tolleranti con gli utenti che scrivono da parecchio, ma vedete di non abusare della nostra pazienza... Wink

Comunque lo dico anche a te, per qualunque domanda nei confronti delle regole del forum utilizzate il canale "Forum Feedback", è lì apposta! Smile
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 13 Nov 2010 19:52    Oggetto:   

Grazie Wink
fanfarlo
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom, 22 Mag 2011 17:08    Oggetto:   

Scusate visto che sono nuovo del forum,vorrei solo sapere che se per caso si infrange una di queste regole si viene immediatamente esclusi dal forum senza diritto di replica?Tanto per sapersi regolare.Ringrazio anticipatamente.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 14:06    Oggetto:   

Mi è venuto un dubbio, ma linkare il proprio blog è considerato "Spam" ?
Perché io a volte l'ho fatto e non vorrei aver contravvenuto alle regole del forum, specifico che NON si tratta di un blog commerciale.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 20:49    Oggetto:   

é buona creanza non farlo, postare blog/link/siti/ecc. a carattere personale/pubblicitario/con secondi fini/ecc., ma non abbiamo mai proibito (salvo casi eccezionali, ovvio) a nessuno di farlo (anche a quelli che fanno la marchetta personale e poi non contribuiscono alle altre discussioni)....quelle poche volte che é capitato di segnalare (attenzione ho detto SEGNALARE, non proibire) che lo spam non é molto gradito, mi sono sentito dire che gestisco (in quanto moderatore) il forum in malo modo, anzi di più: che questo forum é un brutto posto dove discutere di cinema....incredibile.....
P.s. si può aggirare la questione in modo semplice, come faccio io per es., e mettere nella firma il proprio blog/ecc.
p.s.2 la sezione "bacheca" é stata creata x le affissioni personali, ma guarda caso é sempre stata pochissimo utilizzata.....chissà perché, facile la risposta...
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 22:16    Oggetto:   

Allora lo metterò nella firma Wink
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Le Chiffre
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Sab, 26 Mar 2016 00:03    Oggetto:   

CIAO A TUTTI

Scusate sono nuovo di questo Forum, volevo chiedere per inserire le foto di profilo perché mi dice sempre che l'URL non è corretto.
Eppure ho caricato su google la foto ed è delle dimensioni corrette. Su altri Forum funziona come link. Avete qualche idea ?

Saluti
Utente rimosso
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2023 08:04    Oggetto: Some rules, unfortunately   

"Navigate the labyrinth of rules with resilience. Drawing inspiration from 'The Book of the Dead,' an ancient Egyptian guide to the afterlife, adapt and overcome. In every challenge, find echoes of enduring wisdom."
https://jeffreykashidabooks.com/
[/url]
[center][url=https://jeffreykashidabooks.com/]
[/center]
[center][/url][/center]

[url=https://jeffreykashidabooks.com/]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regolamento del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum