Ecco i Maestri italiani dell'orrore


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 14:01    Oggetto: Ecco i Maestri italiani dell'orrore   

Ecco i Maestri italiani dell'orrore

Leggi l'articolo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 14:01    Oggetto: ???   

Rondolino chi???
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 14:33    Oggetto:   

Massì, l'amico di Bepi e Giangi, ti ricordi?

Il figlio di Gughi, insomma, lui....
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 15:16    Oggetto:   

Un' iniziativa di questo tipo senza Dario Argento?

Stento a crederci Shocked
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 15:29    Oggetto:   

Laughing
Ragazzi, devo confessarvi una cosa...Enea può confermarvi... Per lo scorso pesce d'aprile avevo suggerito una notizia tipo "master of horror all'italiana"...solo che per la mancanza di attuali maestri dell'orrore i produttori erano costretti a richiamare dalla tomba Mario Bava, Fulci...etc... mi sa che sarebbe meglio... Razz Speriamo bene...
Cavolo sono un veggente... Cool
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 15:31    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Un' iniziativa di questo tipo senza Dario Argento?

Stento a crederci Shocked


Dario Argento è impegnato a realizzare "La Madre delle Lacrime". Damn'right! Twisted Evil

Sarà per la prossima volta...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 15:33    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:


Dario Argento è impegnato a realizzare "La Madre delle Lacrime". Damn'right! Twisted Evil

Sarà per la prossima volta...


Beh, forse è meglio così...visto le ultime boiate...perché non ridare spazio a registi del passato che è tanto che non lavorano...?
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 15:41    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Capt. Rhodes ha scritto:


Dario Argento è impegnato a realizzare "La Madre delle Lacrime". Damn'right! Twisted Evil

Sarà per la prossima volta...


Beh, forse è meglio così...visto le ultime boiate...perché non ridare spazio a registi del passato che è tanto che non lavorano...?


Perchè se è da tanto che non lavorano ci sarà pure un motivo... Wink
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 16:08    Oggetto:   

Con tutto il rispetto che ho per Bava, autore di uno dei miei film preferiti "demoni", mi domando che tabanata verra mai fuori. Non abbiamo ancori gli horror originali e noi tiriamo fuori 3 vecchi disperati per fare 4 filmetti da 500.000 euro. Non mi fraintedete io tifo per loro e soprattutto per il progetto, ma potrebbe essere triste. Speriamo bene e che l'horror vinca.
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Sab, 17 Giu 2006 20:55    Oggetto:   

Lenzi io lo adoro, non tanto per i suoi horror (che comunque x alcuni ritengo siano da rivalutare) quanto per il suo splendido "milano odia: la polizia non può sparare". Insomma, non è un incapace, per cui dargli una possibilità penso sia il minimo. Lo stesso vale per Sergio Martino, anche lui ha un curricolum mica da ridere!
Inoltre il fatto che non lavorino da molto non vuol dire nulla: Argento non ha mai smesso e forse sarebbe stato meglio per lui smettere (sperando nella sua prossima fatica). Secondo me, il motivo per cui questi registi sono stati inattivi così a lungo e per evitare di fare la fine di Darione: forse non è solo colpa sua se i suoi lavori non sono da tempo più granchè, è anche il terreno italiano che nell'ultimo decennio ha concesso di fare davvero poco!
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 00:34    Oggetto:   

Felicissimo del fatto che ci sia Bava, ma veramente triste per il fatto che manchi Soavi.
Ormai a Michele l'horror fa proprio schifo ? E dal 94 che non ne fa uno...
Comunque, strano che non ci sia Argento, forse però è meglio, sarebbe stato troppo scontato.
Infine, quattro non sono pochini ? E che horror ha mai fatto Rondolino ?
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 06:18    Oggetto:   

Ma sorattutto, visto che hai riesumato la discussione dopo 5 anni, la domanda fondamentale e ovvia è: ma quando lo fanno? Very Happy .
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 13:34    Oggetto:   

In effetti, mi sa che il progetto è finito in un nulla di fatto..
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum